RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi su Canon R


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Problemi su Canon R





avatarsenior
inviato il 17 Ottobre 2019 ore 14:48

@Dexter

sicuro sicuro? A me è capitata una cosa ben diversa, poi rettificata perchè mi lamentai, ma i tempi si sono comunque dilatati. Diciamo solo che ogni tanto ci provano.

avatarsenior
inviato il 17 Ottobre 2019 ore 15:46


Usavo l'ottica 24 105 serie L nativa per la R. In ogni caso oggi è tornata! Non si è capito cosa abbiamo riparato... Nel foglio c'è scritto 'sostituito gruppo'. Secondo me hanno sostituito tutto lasciandomi solo la scocca?

Proverei a contattare il centro di assistenza che ha eseguito il lavoro: fornendo il numero di serie dovrebbero fornirti tutti i dettagli del caso.

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2019 ore 16:48

@ Coyote
mandano ciò che hanno disponibile in quel determinato momento. In ogni caso non si parla di ricondizionato ma di reso (ovviamente controllato) di altri utenti.
Non è escluso che mandino anche versioni superiori qualora quella resa non sia più disponibile. Il tutto può avvenire anche 1 giorno prima della scadenza dei 2 anni di garanzia A-Z.

avatarsenior
inviato il 17 Ottobre 2019 ore 17:06

Ovviamente non volevo criticare Amazon, perchè rispetto a tutto il resto hanno un servizio fuori dal mondo ;-)

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2019 ore 18:33

ma figurati... mica lavoro per Amazon o ci guadagno qualcosa...
Ho solo desiderato puntualizzare qual è la sua politica circa la garanzia A-Z e come si comportano di solito. Ovviamente non è tutto oro quello che luccica.

avatarsupporter
inviato il 17 Ottobre 2019 ore 23:13

OT: cmq l'autore del post, con una Axis Super Sport può andare dove vuole! ;-)
Fine OT.

avatarjunior
inviato il 18 Ottobre 2019 ore 12:47

Grazie Les Pauly!

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2020 ore 20:30

a me è successo invece che si spegneva tutto
cambiato piu volte batteria ottiche etc
poi ripartiva e dopo poco si spegneva
fortunatamente dopo giorni ha ripreso regolarmente
che caso anomalo

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me