RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nuovi iPhone 11 con tripla fotocamera!


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. »
  5. Apple
  6. » Nuovi iPhone 11 con tripla fotocamera!





user187800
avatar
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:18

Dire che iphone sia solo fuffa o apple sia solo fuffa mi pare un tantino esagerato eh ;-)
Sono d'accordo pero' che forse non innovano piu' come una volta mentre i prezzi gli innovano un po troppoCool
Insomma credo che un po di moderazione (in tutti i sensi) non farebbe male ;-)

avatarsupporter
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:19

Ma non era "frustrati"?MrGreen

No...frustati...anche sfigati che si circondano di oggetti di lusso per sentirsi qualcunoMrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:19

Per quello si, si è costruito un ottimo ecosistema e sforna prodotti solidi e prestazionali, ma ha smesso di innovare.

E senza innovazioni importanti è difficile giustificare dei prezzi così alti soprattutto sui top di gamma dove la novità o la particolare ed unica caratteristica deve invogliare a spendere il doppio del normale.

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:22

Per quello si, si è costruito un ottimo ecosistema e sforna prodotti solidi e prestazionali, ma ha smesso di innovare.

E senza innovazioni importanti è difficile giustificare dei prezzi così alti soprattutto sui top di gamma dove la novità o la particolare ed unica caratteristica deve invogliare a spendere il doppio del normale.



In linea generale, credo che stiamo vivendo un periodo dove l'innovazione manca un po' tutti. Io non vedo innovazione in nessun brand. Quasi solo innovazioni software

avatarsupporter
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:22

Difficile oggi innovare...siamo vicini all'asintoto...aspettando un nuovo “Frog leap”;-)

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:24

Il Key note peggiore che ricordi.


Quando ho visto il grafico in cui mostravano che il processore Apple era meglio di Samsung e Huawei ho pensato non fosse possibile fosse scesa così in basso. Steve Jobs avrebbe licenziato tutti in tronco MrGreen
Pubblicità gratuita ai competitor, ma soprattutto già solo per il fatto che ti metti in competizione con loro, significa che stai inseguendo qualcuno. E' un principio della comunicazione talmente sbagliato che Steve Jobs si era sempre guardato bene da non affrontare mai, insieme alle mancate caratteristiche hardware per far capire che chi compra Apple non ha bisogno di sapere cosa c'è dentro. Un Keynote dove veniva l'ingegnere a spiegare per 10 minuti come era stato sviluppato il processore è stato noioso anche per chi li progetta per lavoro.

Non so chi abbia preparato la scaletta, ma una volta c'era da imparare in tutto su Apple, dalla comunicazione, al design, alle scelte software/hardware.
Sono anni che lanciano mezza cosa fatta male, ma che i competitor copiano perchè Apple è Apple.
Questo sarà il primo anno in cui nessuno avrà niente da copiargli, ed anzi, è evidente come la corsa abbia lasciato la mela dietro. Mi aspettavo molto di più dal modulo fotografico soprattutto per via delle grandi dimensioni del modulo stesso.
Era solo plastica Confuso

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:24

Hai letto bene "FRUSTATI" nel cervello dal marketing. Capperi riesci a leggere, ma non ad interpretare il significato di una frase MrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:24

Non ho seguito la presentazione.... ma il sostituto dell'iphone se l'hanno presentato?
Se si, spero senza dei cavoli di obiettivi che fuoriescono altrimenti gli piallo via....

avatarsupporter
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:28

Hai letto bene "FRUSTATI" nel cervello dal marketing. Capperi riesci a leggere, ma non ad interpretare il significato di una frase MrGreen

Dai hai scritto alla “pene di segugio” e ora ti arrampichi su gli specchiSorriso
Tira due ragnatele che scivoliMrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:29

Non ho seguito la presentazione.... ma il sostituto dell'iphone se l'hanno presentato?
Se si, spero senza dei cavoli di obiettivi che fuoriescono altrimenti gli piallo via....


Hanno messo addirittura 3 camere, la rivoluzione sta nel fatto che puoi scegliere con quale scattare.
Ad esempio se fotografando una ragazza vedi che il grandangolo la trasforma in un peso forma da 150kg, puoi switchare e mettere il tele per dimagrirla.
Inoltre ha anche un sistema di sorveglianza integrato. La notte prima di entrare in camera usi l'Iphone per vedere se sul divano si è nascosto il ladro. Ora cliccando un bottone ti illumina il divano a giorno, si chiama modalità notturna MrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:29

Arci, se ti dico che hai ragione poi vai a giocare da qualche altra parte?

avatarsupporter
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:30

Prendo anche le oliveSorriso
E na birretta

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:30

Da possessore sia di Mac (dal 2013) che di iPhone(SE), ogni anno che passa vedo sempre prezzi più alti e meno sostanza. Design dei nuovi iPhone a mio parere imbarazzante, se poi guardiamo ai prezzi non ne parliamo proprio.
Ormai innovazioni zero, ok che le innovazioni nel campo degli smartphone sono sempre meno, ma alla apple ormai hanno perso completamente ciò che li ha contraddistinti per anni.
Delusione sempre maggiore di anno in anno e dispiace molto.

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:32

@Made in Italy

Hai ragione. Apple non ha mai dovuto parlare dei suoi processori o di quanta ram avesse a bordo. Erano dati che non interessavano a nessuno e che non dicevano niente.
Questo perché era scontato che le prestazioni fossero al top del top e che gli altri potevano solo accompagnare.

Ora se hanno avuto la necessità di comunicare i dati tecnici del loro hardware e se hanno anche solo perso tempo a dimostrare con grafici farlocchi che i loro prodotti sono leggermente più veloci della concorrenza vuol dire dichiarare al mondo che hanno perso il primato del miglior prodotto e che stanno cercando di pareggiare.
Mettersi in competizione con Huawei per Apple vuol dire perdere gran parte del suo appeal.

Vi immaginate alla presentazione di una nuova Ferrari un ingegnere a fare vedere un grafico dove dimostra che la nuova F8 tributo è mezzo secondo al giro più veloce della nuova Nissan GTR da 65000€?
E se poi esce una nuova Nissan che dichiara essere 0,6 secondi più veloce della vecchia?
In automatico tutti sapranno che è più veloce della Ferrari pur costando 1/4.

Una grossa calata a livello di stile ed immagine

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 22:38

Una grossa calata a livello di stile ed immagine


Tutto verissimo Lufranco.
Certe scelte cosi basse le ho viste fare a Huawei, che ho criticato allo stesso modo.
Ma loro sono cinesi, ci sta che rincorrono, è una vita che lo fanno, nessuno si aspetta il contrario (anche se cambiare strategia di marketing significherebbe dire al mondo che non hanno più necessità di paragonarsi).

Ma da Apple non me lo aspettavo, conosco bene la meticolosità con cui venivano preparata la comunicazione ed i valori su cui Apple ha costruito la sua fortuna, la comunicazione.
E' sotto gli occhi di tutti di come ormai sia diventata omologata ai competitor, anzi, se vogliamo dirla tutta, anche un pelo indietro. Anche la scaletta con cui hanno presentato i prodotti diceva molto.
Primo articolo è stato il servizio Arcade, la dice lunga sul fatto che ormai stanno spostando il core business sui servizi, hanno capito anche loro che la battaglia per gli Iphone è in salita.
Preferisco una Apple che mi presenta delle inutilissime Animoji come hanno fatto lo scorso anno, tuttavia con uno stile perfetto, piuttosto che una Apple che mi manda in loop i dati di volantino del processore.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me