RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Sony FE 200-600mm f/5.6-6.3 G oss, parte V


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Sony FE 200-600mm f/5.6-6.3 G oss, parte V





avatarjunior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 15:08

Grazie della segnalazione Misterg. Ho sentito anche io Amazon che oltre a confermare quello da te riportato mi hanno detto, a mia richiesta, che il prodotto lo prendono da Sony Europa. A questo punto mi domando, non avendo io esperienze precedenti con Sony, come si comportera' Sony Italia con un prodotto di Sony Europa in merito a durata garanzia e assistenza riparazioni per il futuro. Grazie a chi sapra' fornirmi qualche info in merito.

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 15:29

Ma allora non e' garanzia Italia , eh mi sa che non danno i due anni di garanzia , pero' questo credo avrebbero dovuto segnalarlo.

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 15:30

Che ve frega, se l'obiettivo vi da problemi la rispedite ad Amazon e poi ci pensano loro...

avatarjunior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 15:43

sony italia da 2 anni anche su europa
comunque basta chiedere al service di verona al sig. Francesco

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 15:47

Il fatto che sia venduto da Amazon.it da un valore aggiuntivo in quanti nei due anni, dovesse esserci qualche problema ne risponde direttamente amazon che per mia esperienza sostituisce il prodotto con uno nuovo

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 15:49

Come consegna dicono entro il 10 d agosto alla fine non sarebbe male speriamo sia cosi

avatarjunior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 16:17

Il fatto che sia venduto da Amazon.it da un valore aggiuntivo in quanti nei due anni, dovesse esserci qualche problema ne risponde direttamente amazon che per mia esperienza sostituisce il prodotto con uno nuovo

Tua esperienza riguardo che prodotti se posso chiedere?
Sembra un pochino strano che sostituiscano un obiettivo con uno nuovo in caso di guasto... cambierebbe anche il seriale. Sarebbe ottima cosa MrGreen ma dubito

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 16:31

In passato mi han sostituito prodotti di informatica banchi di memoria e cpu per la precisione per un controvalore rispettivamente di 600 e 400 euro. Sulla garanzia Amazon è molto seria ed affidabile. Se non sono in grado di sostituire il prodotto perchè non più disponibile (nel mio caso la ram) ti rimborsano la spesa. Se cambia il seriale che problema è?

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 18:26

tutina mimetica si trova per questa supposta?

avatarjunior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 18:29

Se cambia il seriale che problema è?

Per me nulla, non so per loro, essendo prodotti registrabili, sostituirli forse diventa più complicato. Comunque speriamo non ce ne sia mai il bisogno MrGreen

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 18:31

www.lenscoat.com/lenscoat%EF%BF%BD-sony-200600-p-3867.html?osCsid=1300
Ancora no, ma a breve

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 18:32

Ordinato anche io oggi da Amazon. A quel prezzo venduto e spedito da Amazon non ha praticamente concorrenza.

Credo che Sony (ed Amazon) romperanno un po' di ani con questa lente.

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 19:33

Ordinato il primo giorno di Amazon ..consegna dal 26 uglio :-P

avatarjunior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 20:54

Conosco bene Amazon It essendo io cliente prime. Ad esempio mi hanno rimborsato l'importo pagato per una scheda Sd che avevo da due anni ed avevo rotto io. Sono fin troppo gentili. Ma quello che intendo è che se prendo un prodotto con garanzia Sony Europa, quando ho problema tecnico od un guasto, sia nel periodo di garanzia che dopo voglio capire se posso rivolgermi a Sony Italia o devo rivolgermi a Amazon che lo manda all'assistenza che ritiene opportuno. Non e' proprio la stessa cosa per me.

avatarsenior
inviato il 29 Giugno 2019 ore 21:10

A quel prezzo è molto appetibileSorriso
Però se prendo l'obiettivo non vado più in vacanzaConfuso
Voi cosa fareste perché la scimmia mi tormenta;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me