RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

BRT - Avviso Mancata Consegna ????


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » BRT - Avviso Mancata Consegna ????





avatarjunior
inviato il 06 Giugno 2019 ore 18:18

Dopo trepidante attesa oggi doveva essere il giorno di consegna dell'agognato obiettivo.
In tarda mattinata ricevo un avviso BRT di tentata consegna fallita.
A casa mia c' è sempre qualcuno, nessuno ha suonato il campanello e non c'è nessun avviso in cassetta postale.
Abito in provincia, un po, fuori mano. Il sospetto è che questi SIGNORI, dovendo fare due tentativi di consegna obbligatori, la prima volta non ci provano neanche e mandano il suddetto avviso. Probabilmente domani tenteranno di fare la consegna, ma nel frattempo hanno evitato il rischio di dover venire due volte nel luogo di consegna.
E la cosa fa girare parecchio gli ZEBEDEI, capirete.

In serata ho poi letto il "Buongiorno" di Mattia Feltri sulla STAMPA e mi sono messo il cuore in pace Triste

avatarsenior
inviato il 06 Giugno 2019 ore 19:18

Quando non sono comodi come distanza o percorso o hanno urgenze private, usano questo trucco per giustificare la "non consegna". Succede spesso e non c'è niente da fare. A volte bugie "spudorate"... Due mesi fa un corriere doveva venire a prendere un pacco di ritorno ad Amazon (restituzione per materiale difettoso) e la mattina dell'arrivo leggo nel sito dello spedizioniere... "oggetto regolarmente ritirato". Dovetti chiedere una nuova restituzione ma questa volta senza "furbetti" di mezzo, portandolo all'ufficio postale. Però voglio informare lo spedizioniere di questo fasullo "oggetto regolarmente ritirato", pensai e cercai lo spazio reclami... c'era da riempire un formulario come se si dovesse segnalare un pacco disperso. Lasciai perdere...

avatarjunior
inviato il 06 Giugno 2019 ore 20:30

Ho chiesto spiegazioni qua: www.brt.it/it/servizio-clienti/contattaci

Vediamo se e cosa risponderanno.

Ricevere il pacco il giorno dopo non mi cambia la vita. Insopportabili sono queste azioni da "furbetti" che in questo paese sono una norma di comportamento generalizzata e impunita Triste

avatarsenior
inviato il 06 Giugno 2019 ore 23:14

A me è successo durante un momento di affollamente, per cui risultava un tentativo di consegna non riuscito nel sistema,quando invece non era passato nessuno e sono poi arrivati col pacco il giorno dopo mi pare ...la stessa cosa è ricapitata a distanza di tempo,ma non si trattava di un obiettivo.
L'obiettivo non si acquista tutti i giorni per cui c'è piu' apprensione.

avatarsenior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 3:29

preferisco ricevere il pacco un giorno dopo con questo lurido escamotage ma vivere in provincia un pò fuori mano, che ricevere il pacco super puntuale ma vivere in centro a milano !!

vedi com'è diverso il mondo ?

avatarsupporter
inviato il 07 Giugno 2019 ore 6:47

È successo anche a me: tentata consegna e io ero a casa e proprio con BRT, si vede che ce l'hanno per vizio!

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 8:16

vivere in provincia un pò fuori mano
... per di più in montagna ;-)

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 8:19

L'obiettivo non si acquista tutti i giorni per cui c'è piu' apprensione.

certo, oggetti delicati e costosi che vanno avanti ed indietro in mano a questa gente Eeeek!!!


avatarsenior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 8:24

Io vivo in montagna normalmente mi faccio consegnare i pacchi in azienda in città, le volte che mi faccio consegnare su al paesello, l'unico che mi fido è Bartolini per il semplice fatto che passa sempre la stessa persona e conosce le strade...da noi le vie non esistono, certo il pacco ritarda sempre di 24 ore dalla prevista consegna, gli altri consegnano ma un po' a fantasia, una volta doveva passare UPS mi stava cercando a 15 km di distanza, un altra volta mi hanno lasciato il pacco in una panetteria che dista a 13km da casa mia per fortuna che il panettiere mi conosceva di vista...metto la faccina sorridente per non piangereMrGreen

Fondamentalmente non faccio una colpa ai corrieri, li fanno lavorare da cani, sempre al ribasso, che poi non capisco ma fate pagare il giusto la consegna di un pacco, se deve costare 15€ per fare un lavoro pulito, fatelo, oppure create linee alternative, per la cazzata che vale poco va bene tutto, se voglio avere la sicurezza di una consegna particolare, fatemi pagare quello che serve, sempre sta corsa al ribasso per poi dare un NON servizio, un giorno un corriere Bartolini mi fece vedere le consegne che doveva fare...100 pacchi una follia

avatarsenior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 8:33

Nessuna disonestà o trucchetto. Garantiscono la consegna in 2 giorni lavorativi e la rispettano SEMPRE. Semmai l'anomalia dovrebbe essere la consegna in 24 ore, che normalmente effettuano (brt come altri corrieri).
Quindi ti stai lamentando per una consegna puntuale MrGreen

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 8:49

La si può girare come si vuole, resta una falsità fatta per giustificarsi con chi ha ordinato la consegna.
E' successo anche a me più volte, sempre con Bartolini, e in città.

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 9:09

Nessuna disonestà o trucchetto. Garantiscono la consegna in 2 giorni lavorativi e la rispettano SEMPRE. Semmai l'anomalia dovrebbe essere la consegna in 24 ore, che normalmente effettuano (brt come altri corrieri).
Quindi ti stai lamentando per una consegna puntuale MrGreen


mi sto lamentando di un "avviso tentata consegna " FALSO, perchè non c' stato nessun tentativo di consegna ;-)

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 9:12

Garantiscono la consegna in 2 giorni lavorativi


NO!! sono pagati per fare DUE tentativi di consegna e ne fanno solo UNO. Se fossero rispettosi del cliente, ieri sera avrei gia testao il mio 22 F2 Cool

avatarsenior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 9:17

Scusa ma quando è stato spedito il pacco e con quale servizio?
Lo sapevi che il corriere può decidere in corsa se evitare certe consegne e per farlo deve digitare "mancata consegna" sul terminale? Ma secondo te è giusto che per portare un pacco a te, l'autista debba fare del lavoro extra NON retribuito?
Ripeto che la consegna è garantita entro certi termini, altrimenti chi ha spedito può anche chiedere un risarcimento.
Secondo me ti stai lamentando per una consegna puntuale.

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2019 ore 9:23

Secondo me ti stai lamentando per una consegna puntuale


" .. destinatario assente" quando ero in casa. Se per te è OK ........ ;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me