JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao oggi ho trovato il volantino di photop e c'è l'obiettivo in questione a 599€, sicuramente sarà uno sbaglio che ne dite, impugno il volantino e vado a farmi tale prezzo oppure lascio stare ??????
Ho visto il volantino sul sito (anno VI n.23). Non so se è lo stesso ma a 599 c'è il 70-300 non-L. Inoltre in ultima pagina: "Prezzi validi [...] salvo errori e/o omissioni di stampa".
Dubito che qualche negoziante molli il 70-300 L a 600 euri presentando un volantino...
be per quel che ne so io, errori o no, se c'è nel volantino, sono obbligati a dartelo a quel prezzo... comunque, ti basta controllare, se c'è scritto a scaffale, devo dartelo a quel prezzo, anche se costasse 20 cent, se c'è a scaffale, quello è il prezzo, non hanno modo di controbatere ;)
E' un volantino pubblicitario di un gruppo di negozi. Non è un volantino di un centro commerciale (con indicazioni sulla disponibilità dei prodotti) o una vendita on line. L'obbligo di vendita penso si riferisca solo al prezzo esposto in negozio. Non penso ci sia una normativa che, in queste precise condizioni, obblighi un negoziante a sottostare agli errori di stampa di un volantino.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.