| inviato il 04 Maggio 2019 ore 17:37
Da oggi pomeriggio il display esterno della mia G80 non si accende più. Se lo apro si spegne il mirino, ma lui non si accende. A qualcuno è capitato? Consigli, a parte quello ovvio di mandarla in riparazione? |
| inviato il 04 Maggio 2019 ore 17:46
Premi più volte il pulsante disp o il tasto lvf a sinistra del mirino e vedi che succede |
| inviato il 04 Maggio 2019 ore 17:51
Si spegne il mirino ma il display è sempre morto |
| inviato il 04 Maggio 2019 ore 17:56
Ma prima funzionava? Hai smanettato nel menù per caso? forse hai disattivato il display da qualche parte per sbaglio. Prima di portare in assistenza leggi bene il manuale. Di solito il tasto disp camBia la modalità del display e lo spegne pure. il tasto evf fa più o meno la stessa cosa quindi se non dipende da quei due pulsanti ci sarà qualche altra cosa da controllare tipo lo spegnimento automatico nel risparmio energetico. Valuta tutte le possibilità prima di mandarla |
| inviato il 04 Maggio 2019 ore 22:44
Menù resettato, non funziona ancora |
| inviato il 04 Maggio 2019 ore 22:58
Già provato, poi col reset qualsiasi impostazione strana è stata eliminata |
| inviato il 04 Maggio 2019 ore 23:13
Purtroppo no |
| inviato il 05 Maggio 2019 ore 14:46
Prova a aggiornare il firmware (se possibile) Non vorrei fare il polemico, ma a um mio collega una compatta Panasonic di un anno di vita accendendola resta inchiodata un minuto prima di iniziare a funzionare. A me, altra compatta Lumix, ha iniziato a dare "errore di sistema" e non c'è stato verso di farla funzionare. Ho messo una croce sopra Panasonic. |
| inviato il 05 Maggio 2019 ore 15:46
Mirchetto7, è un caso. Ho avuto Panasonic compatte, bridge, ora m4/3, tutte perfette e durature (la compatta ha anche subìto una caduta). Direi che non sono né più né meno affidabili delle altre marche. Piero_carbonera, credo non vi sia altro da fare che ricorrere all'assistenza. Ciao. Luca |
| inviato il 05 Maggio 2019 ore 22:03
Grazie a tutti |
| inviato il 20 Maggio 2019 ore 14:18
A seguito del problema del display, ho mandato la macchina in assistenza. Faccio qui un piccolo resoconto, può essere interessante per valutare l'assistenza Panasonic. Lunedì 6 ho contattato Fowa e sono stato dirottato su Audio Video Service di Pordenone. Aperto il ticket, il giorno seguente hanno mandato Tnt per il ritiro. Mercoledì 15, non avendo avuto notizie, ho contattato Audio Service per telefono, mi hanno risposto che la macchina sarebbe stata riparata il venerdì successivo. Lunedì 20 ho ricevuto la macchina riparata. Per me, assistenza promossa, macchina riparata e resa in 2 settimane. |
| inviato il 20 Maggio 2019 ore 16:02
E cosa aveva ??? Può essere utile saperlo se dovesse capitare a qualcun altro.... ! |
| inviato il 20 Maggio 2019 ore 17:22
Raf leggi il titolo del post |
| inviato il 20 Maggio 2019 ore 18:08
Il display è stato sostituito, così dice la bolla |
| inviato il 20 Maggio 2019 ore 18:30
“ Per me, assistenza promossa, macchina riparata e resa in 2 settimane. „ Grazie Piero per l'aggiornamento. È positivo sentire che l'assistenza Panasonic/Fowa ha fatto un buon lavoro. Ciao. Luca |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |