“ Beh,c'era da aspettarselo,di certo non poteva continuare all'infinito.Fino a dicembre del 2018 ero fra i peggiori clienti amazonMrGreen(ma non credo fossi di una ristretta cerchia),compravo tantissimo,sempre venduto e spedito da amazon,svariate decine di oggetti di pochi euro e pochi oggetti di tecnologia piuttosto costosi,soprattutto smartphone.Entro i 2 anni di garanzia sfruttavo la masochistica politica di amazon,il cliente ha sempre ragione,rixhiedevo il reso con rimborso ed annualmente avevo il tel nuovo,scelto tra i top dell'anno precedente che andavano in promozione e senza spendere 1 euro in più,ieri ahimè ho scoperto che il sig amazon si è rotto i p.alle MrGreen,ho tel al num verde e l'operatore mi ha fulminato...lei può mandare lo smartphone in assistenza ed amazon le assicura la riparazione entro 17 giorni lavorativi,ma che cazz,putt della miseria,avrò mica sbagliato num di tel? MrGreen no,a babbo natale son morte le renne e quindi nn può più consegnare regali.Ho stressato tipo stolker 3 operatori fin quando per sfinimento il terzo,in "caso del tutto eccezionale" mi ha concesso il reso con rimborso ma in soldoni,se eravate come me pessimi clienti amazon,dimenticatevi dei festini bunga bunga,la pacchia è finita MrGreen „
Fabrizio, credo che il tuo comportamento abbia un nome diverso da "pessimo cliente". E' grazie alla "ristretta cerchia" (ma come dici tu forse non è tanto ristretta) cerchia che poi certi vantaggi non possono essere più sfruttati da chi, realmente, motivatamente e onestametne, ha bisogno di fare un reso.
Su Amazon si fanno acquisti, mica leasing o noleggio a lungo termine di oggetti tecnologici.