RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Xxx


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Xxx





avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 11:59

Visto che si è andati sulle offese personali cancello e chiedo venia x coloro che si son sentiti urtati nella sensibiità della propria sfera dell'onestà

avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 12:07

La masochistica politica di Amazon è quella che l'ha portata a dominare svariati mercati ed entrare in nuovi quasi costantemente MrGreen

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 12:20

Beh,c'era da aspettarselo,di certo non poteva continuare all'infinito.Fino a dicembre del 2018 ero fra i peggiori clienti amazonMrGreen(ma non credo fossi di una ristretta cerchia),compravo tantissimo,sempre venduto e spedito da amazon,svariate decine di oggetti di pochi euro e pochi oggetti di tecnologia piuttosto costosi,soprattutto smartphone.Entro i 2 anni di garanzia sfruttavo la masochistica politica di amazon,il cliente ha sempre ragione,rixhiedevo il reso con rimborso ed annualmente avevo il tel nuovo,scelto tra i top dell'anno precedente che andavano in promozione e senza spendere 1 euro in più,ieri ahimè ho scoperto che il sig amazon si è rotto i p.alle MrGreen,ho tel al num verde e l'operatore mi ha fulminato...lei può mandare lo smartphone in assistenza ed amazon le assicura la riparazione entro 17 giorni lavorativi,ma che cazz,putt della miseria,avrò mica sbagliato num di tel? MrGreen no,a babbo natale son morte le renne e quindi nn può più consegnare regali.Ho stressato tipo stolker 3 operatori fin quando per sfinimento il terzo,in "caso del tutto eccezionale" mi ha concesso il reso con rimborso ma in soldoni,se eravate come me pessimi clienti amazon,dimenticatevi dei festini bunga bunga,la pacchia è finita MrGreen

Fabrizio, credo che il tuo comportamento abbia un nome diverso da "pessimo cliente". E' grazie alla "ristretta cerchia" (ma come dici tu forse non è tanto ristretta) cerchia che poi certi vantaggi non possono essere più sfruttati da chi, realmente, motivatamente e onestametne, ha bisogno di fare un reso.
Su Amazon si fanno acquisti, mica leasing o noleggio a lungo termine di oggetti tecnologici.

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 12:27

Meno male che è finita.
Doveva finire anche prima, qua si pensa sempre a essere più furbi degli altri, che tristezza.

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 12:32

Con me continuano a prendere resi anche fuori tempo massimo e mi fanno nuovi ordini in caso di rotture anche a distanza di mesi, evidentemente stanno tutelando solo chi si comporta correttamente, magari hanno stilato una sorta di valutazione cliente e con quella operano di conseguenza.

avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 12:36

Bellissimo questo post, ai limiti della legalità... forse palesemente oltrepassata... sperando (per te intendo) che nessuna autorità legga il tuo post e che nessuno lo segnali...
Credo ci sia ben poco da essere fieri di questo comportamento, ma contento te...
A volte ci si chiede perchè in Italia le cose vanno male, il perchè in altri paesi le cose funzionino meglio... ma ci si riesce sempre a rispondere da soli... non è colpa del sistema, ma semplicemente di noi Italiani...

La cosa ancora più sconcertante è non essere nemmeno consapevoli di essere moralmente e legalmente dalla parte del torto...
Chi va a rapinare una banca almeno ne è consapevole... qui invece ci si crede dei furbetti...

MAH, DAVVERO NON HO PAROLE!!!!!

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 12:42

Siamo il paese dei furbetti, quelli delle scorciatoie, poi alla fine per alcuni pagano tutti.

avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 12:48

Complimenti, bravo.

avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 12:55

E ce lo vieni anche a raccontare? Ti senti tanto furbo? Non ho parole...

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 13:04

Xxx

avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 13:08

Nemmeno saper scrivere un testo decentemente. Va bè, ti qualifichi da solo. Ciao ciao.

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 13:10

Ciao,grazie x esser passato;-)

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 13:22

Se ti comporti bene e rispetti le regole sei un buonista, se fai notare un comportamento scorretto sei un moralizzatore.
Bene, allora io sono fieramente buonista e moralizzatore.

Sinceramente spero che tu non abbia figli, perché se è questa l'educazione che gli dai, si rischia di avere altri elementi come te che sicuramente non migliorano la società.

avatarsenior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 13:30

estremizzato ai bordi


Questa mi piace!MrGreen

avatarjunior
inviato il 10 Aprile 2019 ore 13:32

Hai già fatto richiesta del reddito di cittadinanza?



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me