JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao a tutti Ho il piano Adobe attivo da un po' e da ieri non mi fa più entrare dentro Sviluppo perché mi dice che è disattivato. Ho provato ad uscire e rientrare ma niente da fare. È mai capitato a nessuno? Che soluzioni potete darmi?
Ma che è questo piano Adobe attivo? Uscire, rientrare...non si capisce niente.... Ho capito solo Disattivato devi sapere che quando smetti di pagare l'abbonamento o hai finito i 30giorni del periodo di prova il modulo sviluppo cessa di funzionare solo la biblioteca e qualche altro modulo continuano a funzionare....
Ho sottoscrivo mesi fa un piano Adobe e pago regolarmente ogni mese. Photoshop mi si apre e posso fare ciò che voglio. Lightroom no. Il modulo Sviluppo è disattivato. Mi dice che devo aprire un piano o riattivare una licenza ma non ho trovato riferimenti su come è cosa devo fare
Oggi grazie all'assistenza di Adobe ho risolto il problema. In pratica ero loggato con una mail diversa a quella con cui ho sottoscritto il piano per cui non riuscivo a visualizzare niente.
Adesso che mi sono ricollegato con il mio "vecchio" account è tornato tutto ok. Visualizzo il mio piano e sono tornato ad avere Lightroom e Photoshop disponibili oltre ad una serie di altre app.
Non ricordo quando e perchè ho cambiato mail. L'importante è esser riuscito ad arrivare a capo del problema
“ Oggi grazie all'assistenza di Adobe ho risolto il problema. In pratica ero loggato con una mail diversa a quella con cui ho sottoscritto il piano per cui non riuscivo a visualizzare niente.
Adesso che mi sono ricollegato con il mio "vecchio" account è tornato tutto ok. Visualizzo il mio piano e sono tornato ad avere Lightroom e Photoshop disponibili oltre ad una serie di altre app.
Non ricordo quando e perchè ho cambiato mail. L'importante è esser riuscito ad arrivare a capo del problema „
Ho visto solo ora la discussione, ma quoto tutto perché come ho detto più di una volta quando si hanno problemi con l'abbonamento a Photoshop/Lightroom quasi sempre la soluzione più veloce e semplice è quella di aprire una richiesta di assistenza ad Adobe. In fondo li paghiamo oltre che per usare i programmi anche per avere una mano in caso di problemi.
Ho chiesto aiuto alla chat. Tempi medi di attesa ma poi veloci e chiari nelle risposte. Soddisfatto dell'assistenza e ancor di più di esser tornato in possesso dei miei Lightroom e Photoshop
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 241000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.