RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Lightroom disattivato ma piano attivo


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. »
  5. Lightroom
  6. » Lightroom disattivato ma piano attivo





avatarjunior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 17:32

Ciao a tutti
Ho il piano Adobe attivo da un po' e da ieri non mi fa più entrare dentro Sviluppo perché mi dice che è disattivato.
Ho provato ad uscire e rientrare ma niente da fare.
È mai capitato a nessuno?
Che soluzioni potete darmi?

avatarsenior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 17:43

Ma che è questo piano Adobe attivo? Uscire, rientrare...non si capisce niente...Sorriso.
Ho capito solo Disattivato devi sapere che quando smetti di pagare l'abbonamento o hai finito i 30giorni del periodo di prova il modulo sviluppo cessa di funzionare solo la biblioteca e qualche altro modulo continuano a funzionare....

avatarsenior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 17:50

A me era capitato un paio di anni fa un cosa del genere ma non ricordo più come avevo risolto.

Forse, e dico forse, mi ero "sloggato" da dentro Creative Cloud (il programma che gestisce l'abbonamento) e poi avevo fatto nuovamente il login.

avatarjunior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 17:53

Ho sottoscrivo mesi fa un piano Adobe e pago regolarmente ogni mese. Photoshop mi si apre e posso fare ciò che voglio. Lightroom no. Il modulo Sviluppo è disattivato. Mi dice che devo aprire un piano o riattivare una licenza ma non ho trovato riferimenti su come è cosa devo fare

avatarsenior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 17:58

Ah ok ...allora ti auguro buona fortuna con l'assistenza Adobe.

avatarjunior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 18:20

A me era capitato un paio di anni fa un cosa del genere ma non ricordo più come avevo risolto.

Forse, e dico forse, mi ero "sloggato" da dentro Creative Cloud (il programma che gestisce l'abbonamento) e poi avevo fatto nuovamente il login.

Questo non l'ho fatto. Ci proverò

avatarsenior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 18:26

Forse , si provaci non si sa mai....

avatarjunior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 23:05

Purtroppo ho provato ad uscire dal Cloud e rientrare ma ho trovato la stessa situazione di prima.......

avatarjunior
inviato il 29 Marzo 2019 ore 23:15

Ecco, succede quando aggiorno i programmi. Ho appena finito di aggiornare Photoshop e anch'esso è non è più disponibile

avatarsenior
inviato il 30 Marzo 2019 ore 0:10

Quando aggiorni, dopo devi rifare il login e mettere la password, altrimenti ti ributta fuori.

avatarjunior
inviato il 30 Marzo 2019 ore 0:12

Fatto, ho cambiato anche la psw ma non cambia niente
Ho controllato i pagamenti: tutti regolari

avatarjunior
inviato il 01 Aprile 2019 ore 19:31

Oggi grazie all'assistenza di Adobe ho risolto il problema. In pratica ero loggato con una mail diversa a quella con cui ho sottoscritto il piano per cui non riuscivo a visualizzare niente.

Adesso che mi sono ricollegato con il mio "vecchio" account è tornato tutto ok. Visualizzo il mio piano e sono tornato ad avere Lightroom e Photoshop disponibili oltre ad una serie di altre app.

Non ricordo quando e perchè ho cambiato mail. L'importante è esser riuscito ad arrivare a capo del problema



avatarsenior
inviato il 01 Aprile 2019 ore 19:36

Oggi grazie all'assistenza di Adobe ho risolto il problema. In pratica ero loggato con una mail diversa a quella con cui ho sottoscritto il piano per cui non riuscivo a visualizzare niente.

Adesso che mi sono ricollegato con il mio "vecchio" account è tornato tutto ok. Visualizzo il mio piano e sono tornato ad avere Lightroom e Photoshop disponibili oltre ad una serie di altre app.

Non ricordo quando e perchè ho cambiato mail. L'importante è esser riuscito ad arrivare a capo del problema


Ho visto solo ora la discussione, ma quoto tutto perché come ho detto più di una volta quando si hanno problemi con l'abbonamento a Photoshop/Lightroom quasi sempre la soluzione più veloce e semplice è quella di aprire una richiesta di assistenza ad Adobe.
In fondo li paghiamo oltre che per usare i programmi anche per avere una mano in caso di problemi.

avatarjunior
inviato il 01 Aprile 2019 ore 20:45

Ho chiesto aiuto alla chat. Tempi medi di attesa ma poi veloci e chiari nelle risposte. Soddisfatto dell'assistenza e ancor di più di esser tornato in possesso dei miei Lightroom e Photoshop Sorriso

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 241000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me