RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Comprata d800 nuova/2


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Comprata d800 nuova/2





user56711
avatar
inviato il 28 Febbraio 2019 ore 22:46


user176746
avatar
inviato il 28 Febbraio 2019 ore 23:16

Vedo che la linea è avanzata e che per ora la reflex risulta acquistata e non rimbosata come comunicatomi stamani da amazon.
Boh






avatarsenior
inviato il 01 Marzo 2019 ore 1:18

Settemagico: se clicchi su "visualizza tutti gli aggiornamenti" cosa ti dice?

avatarsenior
inviato il 01 Marzo 2019 ore 9:55

Vedo che la linea è avanzata


La linea avanza indipendentemente dalla spedizione, man mano che si avvicina la data di (presunta) consegna la linea si avvicina a "in consegna".
Dietro agli avanzamenti non c'è nessun avanzamento reale della spedizione.
E' sicuro più della morte che non c'è nessun pacco in viaggio.

user176746
avatar
inviato il 01 Marzo 2019 ore 10:02

Allora:
Ho appena ritelefonato ad amazon e mi hanno detto che il rimborso viene effettuato dal venditore. Devo attendere dai 5 ai 7 giorni per vedermi i soldi sul conto. Però io ho anche detto: Ma se il venditore dice che gli ha spediti e invece non è vero?
In questo caso dovrei ricontattare amazon, fornire un mio estratto conti recente e casomai sono poi loro a rimborsarmi..

user176746
avatar
inviato il 01 Marzo 2019 ore 11:09


Il codice 066170163116 lo ho inserito ma risulta inesistente.
Per quanto riguarda l'avanzamento della consegna, vedo che la barretta verde avanza sempre di piu...
Comunque per togliermi ogni dubbio ora telefono all'SDA di olbia loro di sicuro sanno se cé un pacco in consegna a mio nome.
Vi terro' aggiornati
Fab



avatarsenior
inviato il 01 Marzo 2019 ore 12:02

vedo che la barretta verde avanza sempre di piu


Sei veramente di coccio MrGreen, te l'ho spiegato perché avanza: non indica che la spedizione si avvicina alla destinazione, ma solo che si sta avviciando la data di presunta consegna.
Pensaci un attimo: secondo te un t*fatore che ha hackerato un profilo, si premura di spedirti veramente qualcosa?
Questo dopo un quarto d'ora ha segnalato come spedito (per fare il più in fretta possibile, prima che Amazon si accorgesse di qualcosa e perché Amazon sblocca i soldi al venditore solo dopo che la merce risulta spedita), ma secondo te ha veramente spedito?
Neanche Amazon stessa è così veloce...

avatarsenior
inviato il 01 Marzo 2019 ore 15:32

no dai ancora ci crede Eeeek!!!????

avatarjunior
inviato il 01 Marzo 2019 ore 20:00

In ogni caso ieri sera sul tardi avevo chiesto ad Amazon per chat chiarimenti sulla D800 e il venditore, dato il prezzo molto basso. Sempre molto cortesi, mi hanno suggerito di scrivere al venditore per informazioni, cosa che ho fatto, e intanto loro giravano la cosa all'ufficio preposto ai controlli sulle "anomalie" di questo tipo.


Nessuna risposta dal venditore, immagino.

Scrivere al venditore hackerato tramite Amazon Eeeek!!! .. non corretto! Risponde l'hacker Sorriso
Si deve cercare il sito del venditore per contattarlo direttamente tramite il "Contact Us".

E' poi vero che in caso di acquisti online da venditori sconosciuti, è d'obbligo tastare il terreno in anticipo, contattando il negozio non tanto per chiedere informazioni, ma per valutare i tempi di risposta e l'attenzione per il cliente.

avatarsenior
inviato il 02 Marzo 2019 ore 15:55

News?

avatarsenior
inviato il 02 Marzo 2019 ore 16:06

Mi mandate delle barrette di farina di grilli se arrivano quelle?

avatarjunior
inviato il 02 Marzo 2019 ore 18:11

Novità?

user176746
avatar
inviato il 02 Marzo 2019 ore 21:14

Riaccreditati i soldi sul mio conto nel giro di 24 oreEeeek!!!
Ora pero' una reflex full frame mi serve il piu'presto possibile.
Possibilmente senza filtro passa basso e sono orientato sulla D800E
Gli aggeggi che chiamano mirrorless mi piacciono poco, sono tutta elettronica e non so se possono competere a livello di qualità di immagine e robustezza in generale con una vera reflex.

user176746
avatar
inviato il 03 Marzo 2019 ore 8:07

Mah



avatarjunior
inviato il 03 Marzo 2019 ore 11:24

Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 241000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me