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Ciao a tutti, dopo qualche anno di l'utilizzo la mia sonda xrite i1 display pro (250 euro di sonda) ha smesso di funzionare. Ho provato su 3 pc e Mac, il problema si presenta su tutti.
Ho contatto l'assitenza Sia via mail che telefonicamente ma nessuno risponde, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
P.s: il numero che compare sul sito non riguarda i prodotti forografici Cosa alquanto strana.
Sono nella tua stessa condizione è una fregatura compresa l'assistenza, la sonda non viene riconosciuta sui miei 3 computer win.10 e ho provato in tutti i modi da loro consigliati e non... sono soldi buttati. Chi pensa di acquistare (xrite i1 display pro) consiglio di non compralo cercate altro.... L'unico modo per poter utilizzare la sonda usatela con Display Cal.
Grazie Marcorik per il consiglio, Ho scaricato e installato il driver che consigliano alla xrite... Purtroppo devo dire in tutta onestà che ho provato e riprovato più volte ma la situazione è sempre quella non funziona non riconosce la sonda. Io penso se la xrite fosse un azienda seria dovrebbe in qualche modo farsi viva anche in questo forum e non solo. Considerato che il problema non lo abbiamo solo noi ma... per quel che so siamo un bel gruppo rimasti fregati e spiegare correttamente cos'è il problema che lo provoca e dare le coordinate giuste per rimediare l'inghippo o altrimenti rimborsare chi a pagato con soldi suonanti e ballanti un servizio senza poterlo usufruire e non certo per colpa sua. Ciao,Marco
Marcorik direi di sì, ci posso provare... tanto non sarebbe in garanzia.
user33434
inviato il 19 Febbraio 2019 ore 6:55
Assistenza credo solo via mail. Nel mio caso ci misero un po' a rispondere (più di una settimana) ma il servizio fu ottimo.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
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