RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Windows 7 e lightroom


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » Windows 7 e lightroom





avatarjunior
inviato il 04 Febbraio 2019 ore 10:34

Buongiorno a tutti, con i nuovi aggiornamenti Adobe ha tolto il supporto a windows 7 e lightroom non mi parte più, dovrei aggiornare il sistema operativo,
ho provato anche con lightroom classic cc ma non va nemmeno quello e non so perchè
é capitato a qualcuno? c'è soluzione ?

Grazie a tutti per le gentili risposte.

avatarjunior
inviato il 05 Febbraio 2019 ore 17:25

Veramente sul sito Adobe dice che Lightroom Classic CC è compatibile con Windows 7 SP1 64bit...
helpx.adobe.com/it/lightroom/system-requirements.html

Te che versione di windows 7 hai?

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2019 ore 11:40

Veramente sul sito Adobe dice che Lightroom Classic CC è compatibile con Windows 7 SP1 64bit...
helpx.adobe.com/it/lightroom/system-requirements.html

Te che versione di windows 7 hai?


si avevo letto anche io infatti....purtroppo tra quello che c'è scritto e quello che è in realtà non c'è tanta corrispondenza....

ho windows 7 service pack 1 64 bit

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2019 ore 17:22

si avevo letto anche io infatti....purtroppo tra quello che c'è scritto e quello che è in realtà non c'è tanta corrispondenza....

ho windows 7 service pack 1 64 bit
Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!

Ma son scemi?
Comunque stasera quando torno a casa guardo sul notebook di mia moglie... è un win7 sp1 64 bit e c'è Lightroom Classic CC, glie l'ho installato giusto la scorsa settimana e non mi pare che da allora ci siano stati degli aggiornamenti di Lightroom! E lei lo usa tutti i giorni!

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2019 ore 17:34

Ma son scemi?
Comunque stasera quando torno a casa guardo sul notebook di mia moglie... è un win7 sp1 64 bit e c'è Lightroom Classic CC, glie l'ho installato giusto la scorsa settimana e non mi pare che da allora ci siano stati degli aggiornamenti di Lightroom! E lei lo usa tutti i giorni!



grazie! io ho installato , tirato giu dal cloud, licenziato e tutto e non parte.....
blocca tutto il pc, prima dell'aggiornamento funzionava alla grande...un nervoso.....

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2019 ore 17:40

Guarda, ho appena fatto controllare a mia moglie....
Ultima versione installata e aggiornata (da Creative Cloud da solo l'opzione "Apri"), il s.o. è Windows 7 SP1 (per essere precisi, winver mi da "Versione 6.1 -build 7601: Service Pack 1") 64bit.....

Ovviamente ho una licenza Creative Cloud photography plan

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2019 ore 17:42

stasera controllo con winver anche io , grazie!

avatarjunior
inviato il 06 Febbraio 2019 ore 17:47

Ah... non ho specificato una cosa che potrebbe essere significativa... sul notebook di mia moglie c'è la versione PROFESSIONAL
Ma mi sembrerebbe comunque assurdo se avessero fatto una distinzione del genere! Triste

avatarsenior
inviato il 06 Febbraio 2019 ore 19:03

Visto che hai pagato, prova anche a contattare il supporto di Adobe per vedere che dice.

avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2019 ore 12:07

Ah... non ho specificato una cosa che potrebbe essere significativa... sul notebook di mia moglie c'è la versione PROFESSIONAL
Ma mi sembrerebbe comunque assurdo se avessero fatto una distinzione del genere!


si si anche io ho la PRO la stessa tua build


Visto che hai pagato, prova anche a contattare il supporto di Adobe per vedere che dice.


secondo loro deve funzionare, se non è cosi il problema è da ricercarsi nella macchina... :\:\


adesso ho risolto passando alla versione 6.1

avatarsenior
inviato il 08 Febbraio 2019 ore 12:46

secondo loro deve funzionare


Sarebbe da rispondergli "e grazie al caz...volo, se partisse non aprirei un ticket!" Triste
Non ti hanno dato qualche verifica/prova da fare?
Hai provato anche Photoshop (se hai l'abbonamento Ligthroom + Photoshop) giusto per vedere se parte?

avatarjunior
inviato il 08 Febbraio 2019 ore 17:24


Sarebbe da rispondergli "e grazie al caz...volo, se partisse non aprirei un ticket!" Triste
Non ti hanno dato qualche verifica/prova da fare?
Hai provato anche Photoshop (se hai l'abbonamento Ligthroom + Photoshop) giusto per vedere se parte?


e difatti..stavo rispondendo cosi......
photoshop parte.....lightroom si blocca....e non c'è verso, la cosa strana è che nemmeno killando il processo viene giu...
per me è un bug di quella versione che va in conflitto con qualche cosa di hardware tipo scheda video, la versione 6 funziona...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me