Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie e confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy.

OK, confermo

Xrite I1Studio profilatore Monitor e stampante


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. »
  5. PC Windows
  6. » Xrite I1Studio profilatore Monitor e stampante





avatarjunior
inviato il 21 Gennaio 2019 ore 15:43

Ho acquistato XRite I1 studio profilatore monitor e stampante ma non riesco a falo funzionare con Wuindows 10 64 bit.
Mi da il seguente messaggio: "l'esecuzione del codice non puo' proseguire perche' XRite Device .dll non e' stato trovato, per risolvere il problema prova a reinstallare....
Ho riprovato ma non funziona in tutti e due i miei pc.
Cosa si puo fare????
Grazie

avatarjunior
inviato il 28 Gennaio 2019 ore 16:15

Mi ha risposto XRITE:
----Messaggio originale----
Da: support@xritephoto.eu
Data: 24-gen-2019 12.11
A: <giulianoloschi@alice.it>
Ogg: Case #SC49010: i1Studio

Gentile Giuliano

Sembra che ci sia un problema con i driver di periferica XRD per i1 Studio.Si prega di provare a installare l'ultima versione.

Scollegare il dispositivo dalla porta USB.
Scarica e installa i nuovi driver dal link sottostante.

xritephoto.com/ph_product_overview.aspx?ID=1509&Action=Support&Softwar

Una volta installato, riavvia il PC e, una volta avviato, collega il dispositivo
Attendere circa un minuto per attivare completamente i driver, quindi eseguire l'applicazione i1 Profiler.
L'applicazione dovrebbe ora funzionare correttamente.

Cordiali saluti

A nome di X-Rite Photo Europe

Ashley Bowman

avatarsenior
inviato il 16 Febbraio 2019 ore 14:53

Giuliano puoi dirmi cortesemente a chi hai scritto? A me non rispondono ne vi mail, ne al felefono.

avatarsenior
inviato il 19 Febbraio 2019 ore 7:20

support@xritephoto.eu

avatarsenior
inviato il 19 Febbraio 2019 ore 7:26

È lo stesso indirizzo a cui ho scritto...

avatarjunior
inviato il 05 Aprile 2019 ore 12:15

Salve
ho un problema simile,acquistato recent i1studio scarico l ultima ver del software 1.1.2 installato nell'avviarlo rimane bloccato alla finestra ''caricamento interfaccia ''
ho windows 10 64bit
imo qualche conflitto o ho sbagliato software?
grazie dei consigli
Raffaele

avatarjunior
inviato il 05 Aprile 2019 ore 12:46

dopo l'ultimo aggiornamento di windows ho avuto dei problemi ... ho risolto reinstallando i servizi di x-rite

xritephoto.com/ph_product_overview.aspx?ID=1509&Action=Support&Softwar

Alessio

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 178000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me