JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Salve a tutti, dopo qualche anno di frequentazione di forum/pagine di fotografia ho stilato una personalissima classifica di 5 tipi di utenti che preferisco evitare. per chi non avesse voglia di vedere il video faccio un riassunto: 5 posto : il nostalgico che apprezza sempre e solo attrezzatura vecchia e odia tutti in nuovi prodotti (perché sono solo puro marketing) 4 posto : L'utente che va sempre fuori tema: uno chiede se sia meglio la nikon d750 o la d810 e lui ti consiglia la Canon 5d mark III 3 posto : L'utente che parla solo di fotografia citando dati, curve e roba esclusivamente tecnica 2 posto : Il maleducato 1 posto : L'utente che si arrabbia quando gli vengono fatte critiche costruttive
Voi cosa ne pensate? Spero cogliate l'ironia del post Ciao :-)
uhmm un pò numero 3... ma d'altro canto deformazione... c'è anche da dire che all'atto pratico a parte i dati tenici ho un pò di lenti vintage dai colori un pò pastosi e sbiaditi a ta che vanno un pò contro i dati tenici
ma perchè penso di essere l'unico a capirne qualcosa, tutti gli altri sono fotografi della domenica (punto 2) non per niente ho un dinosauro canon che fotografa meglio delle super sony (punto 5) e chiunque inizia a parlarmi della superiorità delle sony lo mando direttamente a quel paese (punto 1). Buono dai!!
Gli influencer. È la nuova frontiera del marketing: rispondere ai problemi e alle obiezioni presenti nelle varie discussioni della rete, allo scopo di convincere gli utenti della bontà dei prodotti di un certo marchio che li paga per fare questo. È la nuova forma di pubblicità. Sono i nuovi lavoratori del web. La loro numerosità dipende dalla capacità di spendere che hanno le diverse aziende.
user23063
inviato il 20 Gennaio 2019 ore 11:51
Sarebbe anche facile allegare a ciascuno dei primi 5 punti, aggiungendo troll e influencer/ambassador in incognito, nomi e cognomi dal forum ma ci asteniamo