RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon 5D Mark III e Windows 10 64bit Pro: non si vedono!


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Canon 5D Mark III e Windows 10 64bit Pro: non si vedono!





avatarjunior
inviato il 28 Novembre 2018 ore 15:24

Ciao a Tutti,
ieri ho collegato la mia 5D Mark III al PC (dove ho Windows 10 64bit Pro) per caricare uno stile di foto tramite EOS Utility ma nulla da fare; addirittura la Fotocamera non compare tra le periferiche elencate in risorse del computer.
Peraltro:
- Ho aggiornato il firmware all'ultima versione (1.3.5)
- Ho aggiornato EOS utility all'ultima versione (3.9.0)

Ma in nessuno dei casi ho sortito l'effetto sperato. Ho contattato il servizio Clienti Canon che ha aperto un Ticket e stamattina alle 7 (sì alle 7 di mattina!) mi hanno risposto dicendo che il loro software è pienamente compatibile con la mia versione di Windows (peraltro originale) e che potrebbe essere in conflitto con altri programmi, ma ho una domanda: quali altri programmi?

Suggerimenti?

Ho disinstallato tutto; cambiato 2 cavi USB (sempre con nucleo di ferrite) ma nulla da fare!

avatarsenior
inviato il 28 Novembre 2018 ore 18:59

Scusa uno stile di foto che intendi i preset della fotocamera?

avatarjunior
inviato il 30 Novembre 2018 ore 19:33

Sì; cmq ho risolto: sono andato sulla gestione risorse, disinstallato il driver Microsoft della Canon e come per magia ha funzionato! Il bello è che in Canon non sapevano di questa cosa...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me