JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
vi scrivo in merito a un dubbio per quanto riguarda una situazione che mi trovo a gestire. Sono un fotografo di matrimoni e al momento non ho un team fisso per la realizzazione del video. Mi trovo a dover chiamare team diversi per ogni matrimonio per la realizzazione del servizio e volevo chiedervi come gestivate il discorso fatture quando il video viene affidato a terzi.
Io faccio la fattura per il pacchetto foto e quindi pago le spese ecc... La fattura per il video la lasciate fare ai ragazzi per conto loro oppure integrate tutto nella vostra?
La situazione mi pare una doppia lama. Da un lato se integro tutto, mi troverei a pagare le spese anche per il servizio video dove non vorrei ricaricare nulla. Dall'altro gli sposi si lamentano quando devono fare due appuntamenti diversi per foto e video separati.
Qualcuno di buon cuore che potrebbe consigliarmi come gestire questa situazione?
Grazie in anticipo davvero.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.