JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao! L'altro giorno ho comprato un 24-70f4L su amazon.it (venduto e spedito da amazon) ma mi è stato rigettato da canon pass perchè il seriale non era riconosciuto come italiano. Per cui no canon pass no 2+2 no cashback. Ho proceduto al reso. In generale se dice Versione EU rischi che non vada bene.
@Jack No, purtroppo no: sono una t*fa quei bollini Comprato il 24 STM che rientrava in cash back, il venditore sembrava Canon Italia e c'era anche il disegnino del pass; purtroppo, guardando bene, il venditore non era Canon come riportava la pagina principale di Amazon, ma un importatore: la confezione, in effetti non aveva il bollino e quindi canon non lo riconosceva come in promozione. Peccato che, sentendo l'assistenza Amazon, non sapevano nulla di questa cosa qui: anzi, non sapevano neanche chi fosse il venditore.
Io comunque l'ho tenuto, perché a meno non l'avrei potuto avere comunque
Sì, ma il bollino deve essere presente fisicamente sul prodotto e non sulla pagina Amazon; purtroppo, però, se il bollino sia presente fisicamente, lo saprai quando hai ricevuto il prodotto
“ L'altro giorno ho comprato un 24-70f4L su amazon.it (venduto e spedito da amazon) ma mi è stato rigettato da canon pass perchè il seriale non era riconosciuto come italiano. Per cui no canon pass no 2+2 no cashback. „
Ho acquistato lo stesso obbiettivo su Amazon (venduto e spedito da Amazon), pochi giorni fa e non ho avuto problemi. fare la registrazione e ad avere la garanzia 2+2. Su Amazon veniva dichiarato come "Garanzia Europa" ma comunque la scatola era tutta in Italiano come se avessi acquistato da Canon Italia.
Magari si sono accorti del problema ed hanno risolto negli ultimi mesi?
Una domanda : ma la promozione sugli obbiettivi e' ancora valida? Sembra che sia abbinata esclusivamente all'acquisto di obbiettivo + fotocamera... Sbaglio io?
Si la promozione sugli obbiettivi è permanente, però ancora non mi è tutto chiaro. Ho acquistato un mese dopo l'obbiettivo una fotocamera che mi è stata rifiutata come valida per il canon pass sulla fotocamera stessa, ma che è stata invece considerata un acquisto valido per la promozione degli obbiettivi e mi hanno rimborsato 100€ della lente.
Il problema e' che ora sul portale della promozione e' vincolante inserire anche la fotocamera acquistata ... boh ...
Ciao Stefano
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.