JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Inizio col dire che faccio foto da 31 anni, per cui penso di aver imparato qualcosa sulla materia. Avevo già da tempo sentito parlare molto male di Foto Checkup, ex Camera Service di Perugia, ma francamente non ho voluto crederci e dare peso ai tanti feedback negativi che ho catturato. Povero ingenuo... ho dovuto purtroppo amaramente ricredermi. Oramai professionalità e serietà hanno totalmente abbandonato questo laboratorio, che ancora per poco certamente, continuerà ad essere il centro Assistenza Canon. Ho avuto un esperienza pessima... oramai sono rimasti affidabili solo per pulire ottiche o sensori (... forse! ) Ho portato ad esaminare un obiettivo della Canon serie L, un ottica importante, che secondo me aveva un problema di messa a fuoco... legato senz'altro ad un problema di elettronica. La più stupida decisione della mia vita... Lo ritiro... alla fine di una " taratura " , (... dicono loro), e pago solo ... circa 200€. Verificò l'obiettivo, per carità... peggio di prima! Abbastanza stupito ed infastidito per la cosa , lo riporto visto che l'intervento dovrebbe essere " garantito " 6 mesi. Ovviamente si sono dimostrati inadatti, incompetenti... giudicate voi... hanno alla fine ammesso di non aver fatto nulla sull'obiettivo, di non essere stati in grado di trovare il problema. Abbastanza deluso, chiedo la restituzione della somma da me pagata. Il massimo della meschinità, hanno ritrattato e stravolto tutto quanto verbalmente hanno ammesso per telefono. Hanno trovato ogni tipo di scusa per arrampicarsi sugli specchi di un intervento, a loro dire, fatto comunque, ma che alla fine si è concluso con la loro incapacità di trovare e risolvere il problema. Risultato, loro si sono tenuti i soldi. Io ho ritirato il mio obiettivo senza nessun risultato. Sto valutando se ci sono gli estremi di una denuncia per t*fa, per cui, capirete, non fornisco ulteriori dettagli.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.