JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
martedì 9 ottobre pomeriggio parte una telefonata a Canon per una richiesta di intervento(indicando con precisione il pezzo da sostituire) su fotocamera EOS, nessuna possibilità di avere un preventivo,si attiva la procedura, ricevo: la mail con il modulo da compilare e un pdf con le istruzioni per contattare SDA per organizzare il ritiro . preparo il pacco procurandomi una scatola, del millebolle e stampando l'etichetta ricevuata via mail. martedì 9 ottobre pomeriggio, entro nel sito della Apple compilo la richiesta di intervento(indicando il pezzo da sostituire,batteria) ricevo mail con: le istruzioni per formattare il telefono ,il preventivo per la riparazione e vengo informato che il corriere DHL verrà per il ritiro mercoledì 10. mercoledì 10 ottobre ore 10 vengo contattato dal corriere per il ritiro del telefono che avviene verso mezzogiorno,nel pomeriggio contatto Canon per sapere quando avverrà il ritiro ,mi dicono di contattare SDA. Giovedì 11 ottobre Apple mi comunica che il telefono è arrivato e in serata altra mail il telefono è riparato e in restituzione la reflex invece sta viaggiando verso Milano Venerdì 12 ottobre ,ore 12 ricevo il telefono riparato e alle 19,38 vengo informato da SDA che la reflex è stata consegnata a Canon alle 18,07.
vabbè... non mi sembra male neanche canon, con la differenza che il corriere da una parte te lo ha programmato apple e dall'altra lo hai fatto tu, per canon. Alla fine le tempistiche son state le stesse. Per la riparazione, non hai indicato qual'è il pezzo guasto di canon. Verificare una batteria è semplice, e ci stà che ti abbiano dato un telefono, rigenerato che non era il tuo, magari ne hanno chissà quanti.. L'imei è lo stesso?
I tempi son quelli, con apple hanno prenotato loro il corriere, al momento della pratica, con sda hai prenotato il ritiro per il giorno dopo. E infatti la differenza é quella. Non vedo cmq niente di cui lamentarsi
user2034
inviato il 13 Ottobre 2018 ore 13:59
non mi lamento ho usato ambedue i servizi in altre occasioni e l'assistenza della mela morsicata è più performante il telefono non è rigenerato se te lo cambiano te lo dicono ho mandato la reflex con un guasto evidente www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=2936734
user2034
inviato il 13 Ottobre 2018 ore 14:08
la differenza è che ho telefonato due volte a Canon e due a SDA scaricato e stampato un modulo da compilare e preparato il pacco per il ritiro dall'altra ho compilato dei campi sul sito stop. infatti uno è xxx sevice l'altro è xxx care. qui non si tratta di colpe ma di assistenza al cliente
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.