JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Buongiorno, conoscete per caso un centro di assistenza canon in Veneto? Io sono della provincia di Belluno ma la prossima settimana passerei per Padova quindi se ce ne fossero in zona andrebbe benissimo.
Il problema è per un canon ef-m 11-22, che ieri quando l'ho innestato sulla fotocamera ha iniziato a produrre uno strano rumore (fzzzzzzzzz) e mi dava alternativamente err 01 oppure err 60. Con altri obbiettivi la fotocamera funziona.
Altrimenti è possibile secondo voi appoggiarsi a qualche negozio nel padovano per mandarlo in assistenza?
Tra l'altro aprendo la richiesta sul sito Canon a me su un 24-105 F4 L mi hanno fatto ritiro e restituzione tutto gestito da Canon e l'ottica non era in garanzia. Probabilmente il costo del trasporto è spalmato nel prezzo della riparazione, ma non ho avuto ingrullimenti nello gestire la spedizione con il corriere.
No garanzia purtroppo scaduta da 5 mesi. Intanto vi ringrazio entrambi per la cortesia. Si avevo guardato il sito Canon e avevo visto non ci fossero cps in veneto, pensavo magari ci fosse qualche negozio a cui potersi appoggiare. Se non ci sono farò come suggerito da Md1995 e aprirò la richiesta direttamente sul sito. Il problema poi diventa incrociarsi coi corrieri
user22354
inviato il 10 Settembre 2018 ore 17:53
Per i corrieri non è poi così difficile: per spedirlo ho fissato giorno e ora del ritiro sul sito dopo l'apertura della pratica e per il ritorno l'ho fatto arrivare in ufficio (tra l'altro al momento dell'apertura della pratica essendo in ferie gli avevo data l'indirizzo di casa sia per il ritiro che per la rispedizione, ma poi con ferragosto nel mezzo la cosa e andata per le lunghe e il giorno prima della spedizione gli ho chiesto di inviarla in ufficio e comunque sul sito dei corrieri puoi attivare richiesta di orari di ritiro e consegna con avvisi per email/sms). L'unica cosa pallosa è che accettano solo contrassegno e pagamento in sede a meno di non mandargli una richiesta per email per il pagamento con bonifico.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.