RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Venditore Foto DP


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Venditore Foto DP





avatarjunior
inviato il 27 Agosto 2018 ore 17:34

Salve a tutti...vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dal sito Foto DP. Ha prezzi validi, ma non mi ispira molta fiducia!

Grazie.

avatarsenior
inviato il 11 Febbraio 2019 ore 18:59

Sto guardando anche io , sembra abbia sede in LUX , accettano paypal e danno prodotti con garanzia italia !

avatarsenior
inviato il 11 Febbraio 2019 ore 19:34

Qua IVA ci cova!

avatarsenior
inviato il 26 Marzo 2019 ore 16:56

Ho appena ricevuto il 16-35 2.8 III .

Ho fatto l' ordine dopo contatto telefonico e il responsabile mi ha subito richiamato dicendo di non pagare perchè avevano venduto anche l' ultimo .
Mi ha detto di aspettare una settimana , mi ha avvisato quando l' articolo era di nuovo disponibile , come promesso in 6 /7 GG è tornato disponibile.

Ha sempre risposto alle mail e al telefono in modo cortese e rapidissimo. Spedito ieri il pacco da Forlì e arrivato oggi a me a Rimini.
Tra le altre cose parlava di scatola bianca da kit , invece ho ricevuto un esemplare con imballo retail .

Non posso che esprimere parere positivo .

avatarjunior
inviato il 27 Marzo 2019 ore 14:57

Beh meno male...io per ora ho desistito, causa scarsissime recensioni (sia positive che negative).

Grazie delle info.

avatarjunior
inviato il 12 Aprile 2019 ore 12:01

Io sto per acquistare su questo sito

avatarjunior
inviato il 10 Maggio 2019 ore 17:48

Ho letto tante risposte positive ed a quelle poche negative, hanno risposto spiegando il problema quall'era stato e come fosse' stato risolto. Ma davvero le risposte positive su questo sito sono tantissime . Ho inviato una mail per avere delle info e mi hanno risposto in modo chiaro, veloce ed esaustivo. Credo che acquistero' da loro ed aggiornero' la recensione sull'acquisto.

avatarjunior
inviato il 11 Luglio 2019 ore 20:22

Qualcuno ha ulteriore testimonianza? Perchè quando non vedo recensioni su trustpilot un po' di domande me le faccio.

avatarsenior
inviato il 03 Settembre 2019 ore 12:16

Io ho appena effettuato un ordine.
Vi terrò aggiornati.

avatarjunior
inviato il 04 Settembre 2019 ore 17:52

Sto per acquistare l'RF 24-105 ma devo ancora pagarlo. Posso procedere Giancarlo Mellis??? Come prosegue il tuo acquisto?

avatarsenior
inviato il 04 Settembre 2019 ore 20:44

Al momento ho concluso l'ordine ed effettuato il pagamento.
La persona con la quale ho interloquito via whatsapp è disponibile, risposte veloci e brevi, come se fosse sommerso di lavoro.
Ho acquistato richiedendo fattura, e la partita iva della società è iscritta al VIES (Sistema elettronico di scambio di dati sull'IVA), verificabile dal sito dell'agenzia delle entrate. E' una SRLS con sede a Nardò in provincia di Lecce.
Tutto ciò comunque non garantisce nulla, ho verificato solo per scrupolo.
Su trustpilot è presente una sola recensione positiva, su trovaprezzi invece sono presenti circa 180 recensioni trusted, praticamente tutte positive, tranne qualche recensione negativa, ma la cui replica del venditore lascia intendere quei normali disguidi o ritardi non tollerati dal classico cliente rompiballe.
La merce dovrebbe auspicabilmente arrivarmi la prossima settimana, probabilmente venerdì.
Vi terrò aggiornati.

avatarjunior
inviato il 08 Settembre 2019 ore 21:14

Io ho acquistato una Canon 5D MK IV proprio questa settimana, tutto è filato liscissimo, lunedi mi sono sentito telefonicamente con uno dei titolari, se ricordo bene il Sig. Graziano, per alcune informazioni generali, martedì ho fatto il bonifico e da venerdì sono il felice possessore della suddetta reflex, che accompagnerà una 5D MK III con qualche anno sulle spalle.
Ottimo il prezzo, buona l'organizzazione e i tempi di consegna, perfetta l'attenzione al cliente, Per me una esperienza più che positiva
Naturalmente per sfruttare l'eventuale garanzia italiana è indispensabile recapitare la reflex a FOTODP che penserà a mandarla in uno dei centri autorizzati CANON per la riparazione e la successiva riconsegna al legittimo proprietario, il tutto a costo zero.


avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 14:53

Oggi ho messo mano alla EOS R con adattatore.
La spedizione è avvenuta davvero velocemente (lunedì era già in consegna).
Paradossalmente gli unici problemi che ho avuto sono stati con BRT, e con la brutta abitudine del corriere di ridurre i propri carichi di lavoro indicando il destinatario assente senza effettuare di fatto il passaggio.
Imballaggio perfetto, macchina e accessori perfetti (ho registrato tutto sul sito della Canon).
All'interno ho trovato il manuale, ma in lingua spagnola (nessun problema per me).
Ora, spero di non dover "testare" il servizio di assistenza, ma per quanto riguarda l'acquisto e i tempi di spedizione non posso che essere più che soddisfatto.


avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2019 ore 18:11

Ordinato questa mattina il Canon RF24-105 ed è già in spedizione. Vi terrò aggiornati

avatarjunior
inviato il 16 Settembre 2019 ore 15:37

AGGIORNAMENTO -- Ordino l'obiettivo martedì mattina, mercoledì (il giorno dopo), ricevo l'obiettivo, non so come abbiano fatto, ormani nemmeno Amazon ci riesce. Apro la scatola e mi accorgo che l'obiettivo ha un difetto sulla scocca. Sudo freddo Eeeek!!!, mando un whatsapp al numero del proprietario e poi lo chiamo, lui risponde subito, fa due domande di numero relative al tipo di danno e poi mi dice: "Comunque non ti preoccupare, chiamo in ufficio e te ne mando un altro e, per il ritiro dell'altro, pensiamo a tutto noi". Venerdì arriva il Corriere con un pacco per me e ritira quello difettoso. Tutto come un orologio Svizzero! Che dire? Provate ad andare in un negozio, e risolvere una questione del genere con così tanta facilità. Tra l'altro oggi mi hanno rimandato la fattura con il codice di matricola obiettivo aggiornato. Voto 10 e Lode!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me