Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie e confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy.

OK, confermo

polvere nella lx100


Forum » Fotocamere, Accessori e Fotoritocco » polvere nella lx100




avatarsenior
inviato il 26 Agosto 2018 ore 23:11

tranquilli non è l'ennesimo topic in merito
solo per una domanda specifica

Qualche possessore che aveva la polvere e lo ha mandato in assistenza in garanzia ha avuto difficoltà a farla passare gratuitamente e/o ha dovuto pagare l'intervento ?
Magari per un secondo o terzo intervento in garanzia

avatarsenior
inviato il 29 Agosto 2018 ore 14:42

Dal silenzio ne deduco che tutti quelli che hanno mandato in assistenza in garanzia la lx100 per polvere non hanno avuto problemi o resistenza da parte di Panasonic, o c'è qualche eccezione ?

avatarjunior
inviato il 16 Gennaio 2019 ore 11:02

Di recente, mi è capitato lo stesso problema di polvere. La macchina è nuova, acquistata ad aprile scorso, ma il negozio da cui l'ho comprata dice che la garanzia panasonic non copre questo genere di problema. So per certo che la garanzia lo copra, testimoni numerosi post qui sul forum, ma non so come uscirne. Come hai risolto?

avatarmoderator
inviato il 11 Febbraio 2019 ore 10:25

Faccio galleggiare questo post
L'intervento di rimozione polvere su questo modello (Panasonic LX 100) , con fotocamera coperta da garanzia, per esperienza diretta..
- è stato passato in garanzia ?
- si è dovuto pagare l'intervento ? (mi sembra 48 euro c.a.)

Garanzia Commerciale (Convenzionale) Panasonic Italia Branch Office of Panasonic: Marcketing Europe gmbh:
www.panasonic.com/it/supporto/garanzie.html

Dopo contatto telefonico col la Panasonic Italia 02-67072556, la risposta dell'operatore è stata:- "Il centro assistenza autorizzato può rispondere solo dopo aver visto il prodotto" ... "Di solito la pulizia del sensore non rientra in garanzia" Confuso

avatarsenior
inviato il 11 Febbraio 2019 ore 11:01

@Lucabussi

" Come hai risolto?"

ho letto solo oggi
io non ho risolto perché il mio era solo un topic informativo al tempo quando stavo valutando l'acquisto
ho preso una gx9 e fine dei dubbi e delle domande

avatarjunior
inviato il 11 Febbraio 2019 ore 11:16

Io ho dovuto mandare la D-Lux, quindi non posso esserti utile visto che la garanzia in quel caso è Leica.

Diciamo che l'ho mandata sono quando è morto lo zoom, cosa successa secondo loro perché granelli di sabbia (!!) hanno bloccato tutto.

Quindi, mi hanno dato la colpa ma hanno deciso di cambiare tutto (blocco lenti compreso) gratuitamente.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 167000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





15 Febbraio 2019

Metti la tua pubblicità
su JuzaPhoto (info)


 ^

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me