JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ciao ragazzi. Sono in possesso di una EOS 80d comprato a settembre del 2017 su Sfera Ufficio con estensione di garanzia di tre anni (quindi in totale 5 anni). Quando ho fatto l'acquisto c'era scritto che 2 anni della garanzia era assistenza italia.. Il mio problema è che ora il flash integrato della reflex non funziona.. mi spiego meglio Stavo utilizzando la reflex in manuale e avevo bisogno di una leggera illuminazione e schiaccio l'apposito tasto e il flash si alza. Faccio qualche foto e poi all'improvviso aperte di funzionare provo ad aspettare un po' a spegnere e riaccendere, togliere e rimettere la batteria ma niente si alza ma non fa la luce.. Fatto il reset della macchina caricato la batteria alassimo ma niente da fare.. dice busy e scompare e non fa niente La macchina non mi è mai caduta ne botte... Non ho trovato niente in giro e spero che voi sappiate dirmi come procedere..
Se hai la garanzia contatta loro, sicuramente non è garanzia CANON da sferaufficio.com
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.