JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho spedito tramite il mio rivenditore RCE di Padova la fotocamera Canon EOS Mark II che improvvisamente, durante una seduta fotografica, si è spenta, al laboratorio di riparazione di Milano. E' passato tre settimane e non ho ricevuto nessuna notizia e nemmeno un preventivo. Avendo ridotto i laboratori di riparazione Canon, speriamo in un tempo relativamente breve per la soluzione. Chiedo se ad altri fotografi è sucesso questo incoveniente. Roberto B.
Canon UK stima 260 sterline più iva la sostituzione della scheda madre (292 euro più iva), e 100 sterline più iva per il circuito di alimentazione interno (113 più iva).
Detto ciò, la diagnosi a distanza è impossibile, quindi non si può conoscere la gravità del problema.
In ogni caso, invito a contattare il centro di assistenza: non so se sia rcc o il camera service di viale sarca, ma entrambi sono raggiungibili telefonicamente (il camera service anche via mail).
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.