RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Ho acquistato una 6D mark2 in promozione...


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Ho acquistato una 6D mark2 in promozione...





avatarjunior
inviato il 16 Maggio 2018 ore 22:05

Ho acquistato una 6D mark2 in promozione con il cash back di 200euro. Sono andato su Canon pass,mi sono registrato inserendo la foto dello scontrino , la foto del numero di serie e tutti gli altri dati . Il negoziante mi ha detto che Canon mi deve mandare una mail per inserire le coordinate bancarie per il bonifico . Dopo una settimana non ho ancora ricevuto niente. Mi potreste spiegare come funziona? grazie

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2018 ore 15:35

Su 93 visite neanche una risposta.Grazie. Per la registrazione usavo microsoft Edge e quando cliccavo su registrati non ricevevo nessuna conferma di registrazione andata a buon fine. Ho cambiato browser e tutto si è risolto. Chi da da se fa per tre!Non chiederò mai più aiuto qui nel forum , anzi penso di cancellarmi. Continuate pure a commentare e a criticare macchine fotografiche fantasma che non sono ancora uscite o che non usciranno mai e a farvi tante seghe mentali su questa o quella macchina fotografica,se è meglio la canon o la sony!

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2018 ore 15:50

beh se ti scaldi così tanto per una mancata risposta (pure io non ricevo risposte ai post a volte, forse perchè non è obbligatorio rispondere e non sempre si ha una risposta), ed anzi insulti gratuitamente... allora forse meglio che ti cancelli :)

Non sentiremo di certo la tua mancanza, nè tantomeno la mancanza di uno che reagisce come te.Cool

Buona giornata

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2018 ore 16:08

Adios, una persona come te che "pretende" risposte meglio perderla che trovarla, come detto da Berserk84 non sentiremo la tua mancanza, anche perchè alle altre tue domande gli utenti hanno sempre risposto, quindi se per una volta non ti hanno considerato, perchè probabilmente nessuno sapeva la risposta, ti alteri? Ripeto adios si va avanti lo stesso!! A non rivederci!

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2018 ore 16:09

Ma che problemi hai? É anche possibile che nessuno conoscesse la risposta..e che sopratutto il thread sia finito in seconda pagina. É un forum di appassionati non di assistenza Canon. Se hai dubbi sul cashback chiedi direttamente a Canon.

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2018 ore 16:13

Non ho visto il post, mi dispiace.
Ma non mi dispiace se ti cancelli MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2018 ore 16:15

Forse ha scambiato questo bellissimo forum per un centro di assistenza h24 ?

Eeeek!!! Eeeek!!! Eeeek!!!




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me