| inviato il 10 Maggio 2018 ore 12:44
Leggendo di piccole ma fastidiose disavventure con varie assistenze e rivenditori vari, sento il bisogno di raccontare quanto accadutomi: Il 17.04 acquisto, con spedizione a Roma, la fotocamera dal centro RCE di Padova tramite il sig. Alessandro, la stessa mi viene recapitata in 1 giorno tramite BRT senza aggravio della spedizione, questo già mi fa apprezzare il rivenditore. Ai primi di maggio mi accorgo per caso che il sensore mostra nelle foto alcuni segni di sporcizia, alquanto sorpreso effettuo uno scatto a diaframma chiuso ed rimango basito nel constatare che il sensore sembra sporco dopo 40 scatti. Contatto il venditore illustrando il quanto e inviando uno scatto a riprova. Il negozio mi informa che la consegna delle nuove A7III non é a breve, ma alla mia richiesta ha subito accettato il reso organizzando il ritiro a domicilio della fotocamera e così é avvenuto, senza se e senza ma. Mi fa piacere constatare la serietà di un rivenditore sulla piazza. |
| inviato il 10 Maggio 2018 ore 12:51
Guarda...non so se i volumi ed i negozi che hanno su diverse piazze li favoriscano un po' nel senso che dici. Sta di fatto che sono veramente "bravi". Io mi servo presso quello di Verona (Francesco e Nicola) e sono ottimi!!! Così...giusto per ribadire un apprezzamento che spesso non viene messo in giusta luce. |
| inviato il 10 Maggio 2018 ore 12:58
Quasi un amazon "fisico", il che fa apprezzare un contatto diretto con le persone e il piacere di acquistare in negozio fisico, anche se con modalità on line. |
| inviato il 10 Maggio 2018 ore 13:03
Mi aggrego e aggiungo... sull'usato hanno prezzi paragonabili al mercatino di Juza ed in più di danno come minimo un anno di garanzia, oltre alle verifiche e pulizia che fanno d'ufficio... Ho avuto a che fare, di persona, sia con Padova (Tito Livio) che Rovigo. Complimenti a entrambi! |
| inviato il 10 Maggio 2018 ore 21:40
“ Così...giusto per ribadire un apprezzamento che spesso non viene messo in giusta luce. „ esatto è bene evidenziare situazioni antipatiche ma lo é altrettanto per comportamenti da elogiare. |
user92023 | inviato il 10 Maggio 2018 ore 22:57
Anch'io ho effettuato tre acquisti c/o RCE (due a Rovigo, ed uno a Verona), ed ho riscontrato un servizio ineccepibile; bravi! Ciao. G. |
user36220 | inviato il 10 Maggio 2018 ore 23:07
Non posso che concordare con tutti quanti: ormai sono loro cliente fisso. A parte qualche piccola eccezione il mio corredo negli ultimi due anni l'ho variato tra Rce Verona e Rce Padova. Francesco Giulia e Nicola su Verona, Marco e Manuel su Padova, ormai appena mi sentono al telefono sanno che sto per tirarli matti Unica pecca, relativa, comunque, è che nel corso del tempo si sono allineati agli altri negozi per il valore di ritiro dell'usato, prima avevano valutazioni più convenienti per chi vendeva. Ma è davvero cosa da poco, per il resto solo da parlar bene di loro, se lo meritano eccome. |
| inviato il 11 Maggio 2018 ore 0:51
Nel 2016 ho acquistato la 7D II dando indietro la 7D (valutano bene l'usato, più che dalle mie parti), visto che mi sono trovato bene, nel 2017 ho preso pure una 6D usata con un anno di garanzia. Mi hanno avvisato che su Torino hanno un partner, quindi posso passare da loro per ritirare e consegnare o fare ordini. Giorgio B. |
| inviato il 11 Maggio 2018 ore 8:06
Su milano niente vero? |
user23063 | inviato il 11 Maggio 2018 ore 8:13
@SemT: non direi, almeno nel mio caso tra vendere come volevo io a privati e vendere a RCE il mio corredo Fuji da 4k abbondanti passavano 300€ di differenza, e ho deciso per l'all-in in cambio della A7R II col 24-70. |
| inviato il 11 Maggio 2018 ore 21:38
“ Su milano niente vero? „ Anche su Milano. Oltretutto in Piemonte ora ne hanno addirittura 4, due solo a Torino. www.rcefoto.com/rce-partner/ |
| inviato il 11 Maggio 2018 ore 22:30
Grazie |
user92328 | inviato il 11 Maggio 2018 ore 22:37
Fa davvero piacere leggere di queste testimonianze.. |
user72463 | inviato il 11 Maggio 2018 ore 22:42
comportamento esemplare ,ma sulla serietà della catena non penso nessuno possa dubitare.. piuttosto,era così grave la questione per fare addirittura un reso?non potevi mandarla in assistenza per fare una pulizia? |
| inviato il 11 Maggio 2018 ore 22:46
Mi unisco al coro. Io vado a Rovigo. Fantastici! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |