| inviato il 23 Aprile 2018 ore 12:02
Prima ho provato a contattarli telefonicamente...ero il quarto in lista...21 minuti di attesa prima che qualche operatore potesse rispondermi (ti dicono loro il tempo di attesa)...allucinante. Dopo 13 minuti mi sono rotto le palle. |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 12:04
Ma ancora aspetti fai partire la lettera dell'avvocato. |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 12:23
Stai in attesa e chiamali. Magari trovi un santo che ti dice come stanno le cose. |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 12:34
La lettera al rivenditore |
user92023 | inviato il 23 Aprile 2018 ore 13:40
Personalmente, consiglierei ANCHE la lettera alla Casa madre in Giappone. All'epoca anche Canon aveva un importatore "veronese" che applicava politiche un po'...levantine! Poi e' arrivata Canon Italia, e le cose sono cambiate, mooolto cambiate! Ciao. G. |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 18:05
Tutto il pomeriggio che provo a chiamare, minuti su minuti in attesa. La mail che ho mandato alle 12 non ha avuto risposta nonostante scrivano che un tecnico contatterà il cliente quanto prima. 15 minuti fa ho chiamato, rimasto in attesa fino alle 18....alle 18.00 e 01 secondi cade la linea perchè gli uffici chiudono. Mi domando che cavolo di servizio possa essere questo. MAI PIU' NITAL, domani la lettera partirà verso Moncalieri. |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 18:16
E direi anche fine dei contatti telefonici o verbali. |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 18:36
Pessima figura nikon, pessima!!!! Mandagli un link con questa discussione... |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 18:57
Ho comprato con garanzia nital solo la d750 e il 20mm 1.8. Mai più acquisterò prodotti nital. La tua, Alessio, è la conferma della schifezza che nital, insieme ad ltr, offre. Prendendo come esempio il 105mm 1.4, su galaxi.a l'obiettivo costa 1650 euro mentre nital 2350, con una differenze di ben 700 euro. Ragionando, il cliente, erroneamente, pensa che quei 700 euro in più potrebbero fare la differenza in termini di garanzia e riparazioni, giustificando così il maggior esborso. Ora, considerando l'accaduto, quella differenza, in realtà, altro non è che una t*fa legalizzata. C'è un modo per far sapere alla casa madre quanto marciume c'è in Italia? Stanno rovinando un grandissimo marchio della fotografia. |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 20:09
Si basta non comprare più niente di Nital e vedrete come Nikon corporation capirà ciò che deve capire |
| inviato il 23 Aprile 2018 ore 20:22
“ Tutto il pomeriggio che provo a chiamare, minuti su minuti in attesa. La mail che ho mandato alle 12 non ha avuto risposta nonostante scrivano che un tecnico contatterà il cliente quanto prima.Eeeek!!! 15 minuti fa ho chiamato, rimasto in attesa fino alle 18....alle 18.00 e 01 secondi cade la linea perchè gli uffici chiudono. Mi domando che cavolo di servizio possa essere questo. MAI PIU' NITAL, domani la lettera partirà verso Moncalieri. „ io manderei la lettera anche a nikon europa per informarli dell'operato nital italia vedrai farà molto più male ...... |
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