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cartuccia manutenzione Canon Pixma Pro 100s


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avatarjunior
inviato il 04 Marzo 2018 ore 20:09

Salve a tutti: gradirei sapere dai possessori della canon 100 dopo quante stampe o dopo quanti cambi di cartucce la suddetta stampante deve essere portata in assistenza, l' eventuale costo o se qualcuno si è cimentato ad aprirla x scaricare l' inchiostro accumulato.... grazie
Se non sbaglio solo la 1000 la ha esterna, è così?

avatarjunior
inviato il 05 Marzo 2018 ore 14:39

daiiii, ragazzi!!!!! e su, forza .... ho letto tutti i post e ce ne sono tantissimi di possessori di Canon Pixma100...
Goonico, Ares982, Ahipa, Alessio.rudi, Giuliano1955, Riccardosn87, Roby1965, Stevia80, Fedegennaz, ClaudioSantoro, Riccardosn87, ma anche chi sa qlc!!!!MrGreen;-)Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 05 Aprile 2018 ore 10:55

Ma la PRO-100 ha una vera e propria vaschetta di recupero inchiostro o i "classici" tamponi ?
Se c'è una vaschetta il driver dovrebbe indicare il livello raggiunto. Con la vaschetta c'è poco da fare nel senso che una volta riempita deve essere sostituita per evitare fuoriuscita di inchiostro. Di solito però la vaschetta è sostituibile dall'utente come se si trattasse di una cartuccia di inchiostro (anche se con procedura diversa in quanto la vaschetta normalmente è sotto la stampante).
I tamponi, soluzione più semplice ed economica, possono avere soltanto una stima di usura in quanto non hanno un sensore dedicato. Infatti, ci sono procedure di reset del contatore che permettono di continuare a stampare senza intervenire sui tamponi.
Non ho avuto la PRO-100 ma in tante stampanti utilizzate non ho avuto mai la necessità di portarle in assistenza per i tamponi sporchi.


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