RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza Polyphoto per Tamron 150-600


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Assistenza Polyphoto per Tamron 150-600





avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 10:54

Ciao a tutti, sabato mattina, durante un'uscita di caccia fotografica con il Tamron 150-600, montato su Nikon D7200, mi si è × lo stabilizzatore ConfusoConfuso
Ho già chiamato Polyphoto per chiedere alcune info, ed essendo il Tele in garanzia ufficiale dei 5 anni me lo ripareranno senza alcun problema ed esborso.
Unica pecca è rimanere per un mese (questo il tempo indicativo da loro indicatomi) per la riparazione.
Qualcuno ha vuto esperienze di riparazione ottiche Tamron da parte di Polyphoto?
Sono seri? Ci si può fidare?
Ho per ora sentito solo il parere di un'amica che ha mandato in assistenza il medesimo tele per il medesiomo problema e glielo hanno rimandato come nuovo, quindi esperienza assolutamente positiva.
Mi piacerebbe avere qualche impressione da chi ha avuto questa esperienza.
Grazie.

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 12:58

Tamron 70-200...... esperienza positiva, tempi, come già detto lunghi, ma non per colpa loro.... per queste riparazioni Polyphoto (come del resto tutti i distributori europei) manda l'ottica in Germania, quindi la rapidità di lavoro ne risente.

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 13:11

Tamron 70-300vc. Anche per me esperienza positiva. Ho atteso poco meno di un mese.

user92023
avatar
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 13:18

@Eco. Veramente la Signora che mi ha risposto al telefono di Polyphoto mi ha detto: "...FORSE in Francia..."! Anch'io pensavo Germania, ma qualcuno sosteneva Austria... Bah! Mistero! Magari spedizioni casuali: un po' di qua', un po' di la'! Chi puo' dirlo?
@Fabiano. Una robusta esperienza in materia la vanta l'ottimo Peppe Cancellieri! Prova a contattarlo in MP; e' persona cortese, e senz'altro ti rendera' edotto con dovizia di particolari! Ciao. G.

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 14:03

Il centro riparazioni Tamron EU, almeno fino a 2 anni fa, è a Colonia in Germania.

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 14:08

esperienza positiva sia con Tamrom che con Olympus

user92023
avatar
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 14:17

@Grazie Eco. Good news! Magari fallo sapere (confermalo) alla Signora di Polyphoto che, a me, ha parlato di (Forse) Francia! Ciao. G.

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 14:23

Vi ringrazio tutti per le preziose vostre testimonianze, mi sento più confortato e tranquillo.
Non mi capacito del fatto mi si sia rotto lo stabilizzatore TristeTriste
A breve invierò il tutto in assistenza, sperando torni come nuovo ... certo il tempo di un mese che mi separirà da lui sarà lunghissimo Confuso

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2018 ore 15:18

Scusate, solo un paio di dubbi ... premesso che l'ottica è in garanzia di 5 anni Polyphoto:
1) Le spese di spedizione chi le paga? Cioè a me è stato detto che io devo spedire o tramite corriere o poste italiane il pacco a Polyphoto (temo che quello che pago non mi venga rimborsato ... giusto??) ... ma le spese da Polyphoto a Germania/ritorno/riconsegna a casa mia??
2) Il monitoraggio della spedizione (arrivo a Polyphoto/Germania/Rientro a Polyphoto) può essere monitorato?
Nel senso quando loro ricevono l'obiettivo mi contattano?
Grazie a chi mi risponderà.

avatarsupporter
inviato il 02 Novembre 2018 ore 11:50

Esperienza negativissima! Ho venduto l'obiettivo! (Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 Di VC USD G2) Dicevano che lo spedivano (non si sa dove, quando richiesto le risposte erano le più disparate, Francia, Germania...) portato in riparazione 2 volte tornato come prima! Sono rimasto senza obiettivo per 2 mesi. Quando chiamavo l'assistenza tante parole.... fatti niente. Mi è venuto anche il dubbio che non fosse mai partito.

user92023
avatar
inviato il 02 Novembre 2018 ore 13:22

C.V.D.: Come Volevasi Dimostrare! Stufo di aver ragione! Ciao. G.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me