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Mi è appena arrivato il pacco con la D610 ordinata e in previsione di consegna per domani, cosa dire? Tutto OK, è òa seconda volta che acquisto da loro ed è la seconda volta che mi trovo più che soddisfatto, ottimi prezzi, ottima comunicazione e ottimo servizio
Come sempre in questi casi parlo in generale o non entro nel caso specifico che non conosco:
Quando c'è un'inchiesta della G.di F. che contesta milioni di euro di evasione nel 90% dei casi la ditta chiude e magari rimane aperta con altra partita IVA.
Spesso la ditta chiusa ha pagamenti da fare con fornitori.
Se uno di questi fornitori era per materiale Nikon....... Quante volte mi è capitato che un mio cliente chiudesse (fallimento o concordato non ha importanza) e riaprisse con altro nome chiedendomi di continuare a fornirlo...TROPPO FACILE !!!
L'ho detto e scritto e lo ripeto : In queste situazioni OCCHIO !!! Magari va bene, ma il rischio è altissimo.
Ordinato un articolo con tempi di spedizione 9/12 giorni. Ad oggi sono trascorsi 50 giorni. Dopo varie telefonate dove hanno accampato scuse per il ritardo dovute a congiunture a livello mondiale ora non rispondono più ne al telefono e ne alle email. Non comprare assolutamente da loro. Chiesto il rimborso, ma dubito che arriverà. Se non dovessero rimborsare agirò legalmente e tramite denuncia alla polizia postale.
Ho provato a contattare Galaxia per una D 500 e D 200-500 Nikon, mi è stato risposto se volevo la consegna in sede e pagamento in contanti, al mio rifiuto non ho più ricevuto risposta
Dopo un po' di insistenza hanno risposto al telefono e accettato l'annullamento dell'ordine, scrivendoci anche due righe, attendo rimborso, speriamo bene…
buongiorno. ho un problema con galaxiastore. anni fa ho comprato un'ottica con estensione di garanzia. quando si è rotta mi hanno mandato le istruzioni per farla riparare. ma al momento dell'accetazione del preventivo sono spariti. qualcuno ha trovato un telefono o una pec alla quale rispondono?