RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Acquistare su Galaxiastore


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Acquistare su Galaxiastore





avatarjunior
inviato il 15 Gennaio 2019 ore 15:21

Comunque le ristampe dei manuali in forma cartacea si trovano in internet, in tutte le lingue...;-)

avatarsenior
inviato il 17 Gennaio 2019 ore 11:53

Mi è appena arrivato il pacco con la D610 ordinata e in previsione di consegna per domani, cosa dire? Tutto OK, è òa seconda volta che acquisto da loro ed è la seconda volta che mi trovo più che soddisfatto, ottimi prezzi, ottima comunicazione e ottimo servizio

avatarsenior
inviato il 17 Gennaio 2019 ore 12:12

Il mio documento riporta la dicitura Vision srl.

avatarsenior
inviato il 17 Gennaio 2019 ore 12:41

Il mio documento riporta la dicitura Vision srl.


Grazie! ;-)

avatarsenior
inviato il 17 Gennaio 2019 ore 13:13

Anche il mio e tutta la comunicazione mail e cartacea.
Sulle scatole scritti e sigilli sono in in lingua asiatica

avatarsenior
inviato il 17 Gennaio 2019 ore 13:18

Ma noi sappiamo anche il mandarino... MrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2019 ore 4:10

Caspita, su Galaxia sono spariti tutti i prodotti Nikon Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 07 Febbraio 2019 ore 4:55

Confermo, ormai ero deciso a prendere la D500... niente da fare, ho ripiegato su Sfera Ufficio perché su Galaxia Store non si trova più niente

avatarsenior
inviato il 07 Febbraio 2019 ore 9:40

Come sempre in questi casi parlo in generale o non entro nel caso specifico che non conosco:

Quando c'è un'inchiesta della G.di F. che contesta milioni di euro di evasione nel 90% dei casi la ditta chiude e magari rimane aperta con altra partita IVA.

Spesso la ditta chiusa ha pagamenti da fare con fornitori.

Se uno di questi fornitori era per materiale Nikon.......
Quante volte mi è capitato che un mio cliente chiudesse (fallimento o concordato non ha importanza) e riaprisse con altro nome chiedendomi di continuare a fornirlo...TROPPO FACILE !!!

L'ho detto e scritto e lo ripeto :
In queste situazioni OCCHIO !!! Magari va bene, ma il rischio è altissimo.

avatarjunior
inviato il 05 Aprile 2022 ore 16:38

Ordinato un articolo con tempi di spedizione 9/12 giorni. Ad oggi sono trascorsi 50 giorni. Dopo varie telefonate dove hanno accampato scuse per il ritardo dovute a congiunture a livello mondiale ora non rispondono più ne al telefono e ne alle email.
Non comprare assolutamente da loro.
Chiesto il rimborso, ma dubito che arriverà.
Se non dovessero rimborsare agirò legalmente e tramite denuncia alla polizia postale.

avatarjunior
inviato il 09 Maggio 2022 ore 15:49

Ordinato anche io ad inizio aprile e non so che fare, non riesco a contattarli, denuncerò e cercherò di recuperare i miei soldi…

avatarsenior
inviato il 09 Maggio 2022 ore 18:22

Ho provato a contattare Galaxia per una D 500 e D 200-500 Nikon, mi è stato risposto se volevo la consegna in sede e pagamento in contanti, al mio rifiuto non ho più ricevuto risposta

avatarjunior
inviato il 22 Maggio 2022 ore 14:51

Dopo un po' di insistenza hanno risposto al telefono e accettato l'annullamento dell'ordine, scrivendoci anche due righe, attendo rimborso, speriamo bene…

avatarjunior
inviato il 28 Marzo 2023 ore 11:45

buongiorno. ho un problema con galaxiastore. anni fa ho comprato un'ottica con estensione di garanzia. quando si è rotta mi hanno mandato le istruzioni per farla riparare. ma al momento dell'accetazione del preventivo sono spariti. qualcuno ha trovato un telefono o una pec alla quale rispondono?



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me