RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

900 di Garlasco


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » 900 di Garlasco





avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2018 ore 13:48

Sì, c'era lui.
Non mi aspetto certo chissà che confidenza però se un negozio chiude ai clienti immagino che lo si dica... mah

avatarsenior
inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:03

Non mi aspetto certo chissà che confidenza però se un negozio chiude ai clienti immagino che lo si dica... mah


Tipo il bar dove facevo colazione anni fa che al venerdì rinnovai l'abbonamento per cappuccio e brioches e che quando ci tornai al lunedì scoprii che era chiuso perché era stato venduto e sarebbe stato ristrutturato e riaperto come ristorante?
No, non lo dici perché magari qualcuno, sapendo che il negozio chiude, non compra più perché non avrebbe più la possibilità di rivolgercisi in caso di necessità di assistenza.
Vale il "prendi i soldi e scappa".

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:08

Non mi sembra il tipo, comunque può essere

avatarsenior
inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:39

Non mi sembra il tipo, comunque può essere


Ah voglia se è il tipo...

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:45

A me è sempre sembrato una persona schietta, che non aveva voglia di farsi rompere le scatole e sicuramente dal carattere spigoloso, ma da qui a "prendo i soldi e scappo" ci passa il mare...
Comunque avendo tutti i prodotti una garanzia ufficiale non vedo a cosa possa servire un negozio per mandare eventualmente in assistenza. Quindi questa teoria a me non convince...
In ogni caso peccato, da lui ho sempre comprato bene e risparmiato parecchio, a patto talvolta di dover aspettare qualche tempo

avatarsenior
inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:52

Comunque avendo tutti i prodotti una garanzia ufficiale non vedo a cosa possa servire un negozio per mandare eventualmente in assistenza.


Serve se abiti sopra al negozio e se, per esempio, compri Nital piuttosto che Polyphoto, ti basta portare la roba in negozio e ci pensa il negoziante a spedirla a Torino e gestirsi il tutto.
Altrimenti devi fare tutto tu.
Se invece compri Canon ed hai un camera service nelle vicinanze conviene andarci direttamente.
Serve anche se, per sbaglio (non è questo il caso, specifichiamolo subito, ma ce ne sono molti), la merce è import e la riparazione non è gestita in garanzia dal produttore: in questo caso hai solo il negozio a cui rivolgerti per far valere la garanzia.
E se il negozio chiude, non hai più nessuno cui rivolgerti: per questa ragione, sapendolo in anticipo, uno potrebbe anche cambiare idea.

user161837
avatar
inviato il 17 Ottobre 2018 ore 16:02

ok, ma alla fine non è fallito, lavora ancora?

avatarsupporter
inviato il 28 Novembre 2018 ore 18:21

Passato oggi da Garlasco.
Il negozio è chiuso e la vetrina vuota
Dentro sembra tutto in fase di "smontaggio"
Quindi direi che sembra proprio chiuso.

Strano che un negozio dichiarato fallito il 14.9 possa darti materiale 12.10
Molto strano !
Credo che non possa proprio farlo... sarebbe a rischio del penale...
Salvo aver fatto scontrino e vendita antecedente al 14.09




@Guido Muratore
A titolo di curiosità (forse mi sono perso qualche passaggio) non ho capito le facce iper sorridenti...

Ha a che fare con la frase "a voglia se è il tipo" ?
Esperienze negative?

avatarjunior
inviato il 29 Novembre 2018 ore 6:45

Io il materiale l'avevo ordinato prima del 14/9, forse per quello.

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2018 ore 7:06

Fu scortese anche con me ma il prezzo era ottimo.
Comunque non stava a quanto pare simpaticissimo...

www.google.it/amp/s/laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2013/11

avatarsupporter
inviato il 29 Novembre 2018 ore 7:45

@Matteo.rossetton
Probabilmente per quello...

@Claudia2
Confermo che non era uno particolarmente “estroverso”
anzi...
era un pó “crudo” nei modi. ;-)

Ma come mia esperienza è sempre stato educato e tranquillo



avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2018 ore 10:03

www.google.it/amp/s/laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2013/11


Comunque non stava a quanto pare simpaticissimo...




Magari in questo caso mi sembra che avesse anche ragione!;-)

avatarsenior
inviato il 29 Novembre 2018 ore 11:55

io mi son sempre trovato bene, e non ho mai avuto a che dire.
diciamo che era scortese, e freddo, con chi andava a rompergli gli ammennicoli con pretese assurde.
che il cliente abbia sempre ragione è una favoletta, quando passa il limite lo si può mandare a ...spigolare senza troppi problemi. ;-)

avatarjunior
inviato il 29 Novembre 2018 ore 12:24

Anche io ho acquistato diverso materiale da lui. Conoscendo la sua reputazione e osservato il suo atteggiamento mentre ero in attesa che finisse con chi era presente prima di me in negozio, mi limitavo a ritirare la merce che avevo prenotato via mail o telefono, pagavo e uscivo senza praticamente proferire parola. Quindi mi recavo a Garlasco solo per i prezzi sempre interessanti, talvolta anche se paragonati anche ad acquisti online.

In ogni caso non penso che il suo carattere o atteggiamento abbia influito sul fallimento, credo che come a me anche a molti altri in fondo quello che interessava fosse il prezzo finale.

avatarjunior
inviato il 29 Novembre 2018 ore 12:26

Ha avuto il negozio per almeno vent'anni, dubito che il problema fosse il carattere: io immagino che la concorrenza del mercato online gli abbia portato via gran parte del lavoro

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me