| inviato il 17 Ottobre 2018 ore 13:48
Sì, c'era lui. Non mi aspetto certo chissà che confidenza però se un negozio chiude ai clienti immagino che lo si dica... mah |
| inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:03
“ Non mi aspetto certo chissà che confidenza però se un negozio chiude ai clienti immagino che lo si dica... mah „ Tipo il bar dove facevo colazione anni fa che al venerdì rinnovai l'abbonamento per cappuccio e brioches e che quando ci tornai al lunedì scoprii che era chiuso perché era stato venduto e sarebbe stato ristrutturato e riaperto come ristorante? No, non lo dici perché magari qualcuno, sapendo che il negozio chiude, non compra più perché non avrebbe più la possibilità di rivolgercisi in caso di necessità di assistenza. Vale il "prendi i soldi e scappa". |
| inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:08
Non mi sembra il tipo, comunque può essere |
| inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:39
“ Non mi sembra il tipo, comunque può essere „ Ah voglia se è il tipo... |
| inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:45
A me è sempre sembrato una persona schietta, che non aveva voglia di farsi rompere le scatole e sicuramente dal carattere spigoloso, ma da qui a "prendo i soldi e scappo" ci passa il mare... Comunque avendo tutti i prodotti una garanzia ufficiale non vedo a cosa possa servire un negozio per mandare eventualmente in assistenza. Quindi questa teoria a me non convince... In ogni caso peccato, da lui ho sempre comprato bene e risparmiato parecchio, a patto talvolta di dover aspettare qualche tempo |
| inviato il 17 Ottobre 2018 ore 14:52
“ Comunque avendo tutti i prodotti una garanzia ufficiale non vedo a cosa possa servire un negozio per mandare eventualmente in assistenza. „ Serve se abiti sopra al negozio e se, per esempio, compri Nital piuttosto che Polyphoto, ti basta portare la roba in negozio e ci pensa il negoziante a spedirla a Torino e gestirsi il tutto. Altrimenti devi fare tutto tu. Se invece compri Canon ed hai un camera service nelle vicinanze conviene andarci direttamente. Serve anche se, per sbaglio (non è questo il caso, specifichiamolo subito, ma ce ne sono molti), la merce è import e la riparazione non è gestita in garanzia dal produttore: in questo caso hai solo il negozio a cui rivolgerti per far valere la garanzia. E se il negozio chiude, non hai più nessuno cui rivolgerti: per questa ragione, sapendolo in anticipo, uno potrebbe anche cambiare idea. |
user161837 | inviato il 17 Ottobre 2018 ore 16:02
ok, ma alla fine non è fallito, lavora ancora? |
| inviato il 28 Novembre 2018 ore 18:21
Passato oggi da Garlasco. Il negozio è chiuso e la vetrina vuota Dentro sembra tutto in fase di "smontaggio" Quindi direi che sembra proprio chiuso. Strano che un negozio dichiarato fallito il 14.9 possa darti materiale 12.10 Molto strano ! Credo che non possa proprio farlo... sarebbe a rischio del penale... Salvo aver fatto scontrino e vendita antecedente al 14.09 @Guido Muratore A titolo di curiosità (forse mi sono perso qualche passaggio) non ho capito le facce iper sorridenti... Ha a che fare con la frase "a voglia se è il tipo" ? Esperienze negative? |
| inviato il 29 Novembre 2018 ore 6:45
Io il materiale l'avevo ordinato prima del 14/9, forse per quello. |
| inviato il 29 Novembre 2018 ore 7:45
@Matteo.rossetton Probabilmente per quello... @Claudia2 Confermo che non era uno particolarmente “estroverso” anzi... era un pó “crudo” nei modi. Ma come mia esperienza è sempre stato educato e tranquillo |
| inviato il 29 Novembre 2018 ore 11:55
io mi son sempre trovato bene, e non ho mai avuto a che dire. diciamo che era scortese, e freddo, con chi andava a rompergli gli ammennicoli con pretese assurde. che il cliente abbia sempre ragione è una favoletta, quando passa il limite lo si può mandare a ...spigolare senza troppi problemi. |
| inviato il 29 Novembre 2018 ore 12:24
Anche io ho acquistato diverso materiale da lui. Conoscendo la sua reputazione e osservato il suo atteggiamento mentre ero in attesa che finisse con chi era presente prima di me in negozio, mi limitavo a ritirare la merce che avevo prenotato via mail o telefono, pagavo e uscivo senza praticamente proferire parola. Quindi mi recavo a Garlasco solo per i prezzi sempre interessanti, talvolta anche se paragonati anche ad acquisti online. In ogni caso non penso che il suo carattere o atteggiamento abbia influito sul fallimento, credo che come a me anche a molti altri in fondo quello che interessava fosse il prezzo finale. |
| inviato il 29 Novembre 2018 ore 12:26
Ha avuto il negozio per almeno vent'anni, dubito che il problema fosse il carattere: io immagino che la concorrenza del mercato online gli abbia portato via gran parte del lavoro |
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