JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Strano che ad ogni nuova uscita (di qualunque marchio e specie), il giorno dopo il lancio, ci sia sempre un annuncio pubblico di successo inaspettato... sembra quasi ci sia la zampetta del marketing...
Ma io li frego, la ritiro subito, e stasera posso fare le foto ai pupazzetti nella libreria... tiè!
Ma , non so... Sono l'unico penso in questo forum che ha ordinato la d 850 a metà ottobre e l'ha ricevuta in 3 gg... Che dite provo ad ordinare anche questa? I soldi me li dovete dare voi però
“ Ma Sony non aveva ascoltato le richieste dei consumatori? „
Ascolta, ascolta, fidati. La richiesta era molto specifica: "Sony, ti prego, fai che sarò io l'unico ad averla così per due o tre mesi possa bullarmi in tutti i forum dell'universo e possa elargire commenti approfonditi a tutti i pezzenti che l'hanno ordinata... ti prego, ti prego"
No no, comune mortale... Ho telefonato ai vari dealer ufficiali del Veneto e quello di Bassano ne aveva una in più in arrivo
user59759
inviato il 17 Novembre 2017 ore 17:45
E' sempre così all'inizio. Per quasi tutti. Ne producono poche perché non sono sicuri che andrà bene. E se hanno dei dubbi loro.... Fanno aspettare la gente, tanto nessuno la comprerà perché gli serve per lavoro. L'attesa fa crescere l'impressione che sia una macchina richiestissima. I fans si danno da fare per aprire topic a manetta oppure entrano nelle discussioni di altre macchine per fare uno spot a favore del loro brand. Si tirano in ballo classifiche di vendita non verificabili e poco attendibili.
Poi tra qualche mese scenderà il velo di polvere sulle macchine sopra gli scaffali dei negozi. Le uniche che si vedranno girare saranno quelle usate nel mercatino. E quella che doveva essere la killer della concorrenza, si troverà in bella compagnia con tante della sua specie in attesa che arrivi il compratore che a sua volta ha appena venduto la ex supermacchina di un anno prima. E intanto sono crollate le vendite/prenotazioni della nuova meraviglia di casa Nikon: metà che la volevano, su suggerimento di Blade hanno comprato uno smartphone. L'altra metà si è messa in attesa della A7rIII, senza ordinarla perché tanto non la consegnano. Di questi la metà ancora non ha deciso se resterà in attesa della A7rIII oppure propenderà per la A7III. Di questi ultimi, la metà pensa che se non arrivano per tempo (non si sa quale) la A7rIII e la A7III allora è meglio aspettare la A9II.
Su dpreview e Fred miranda due utenti in chat col servizio di b&h dicono che solo il primo giorno, solo presso b&h, ci sono stati più di 3.000 preordini per la r3
Chi la comprerà farà foto a 100k iso che fanno cagare (perché fanno cagare) ma con uno stop (forse) di vantaggio sulla D850. Certe soddisfazioni non hanno prezzo.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!