RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

LTR info assistenza


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » LTR info assistenza





avatarjunior
inviato il 13 Novembre 2017 ore 20:51

Salve a tutti, ho inviato un corpo macchina a ltr per un problema in garanzia, ho spedito tramite dhl, tralasciando i problemi che hanno creato per l'apertura della segnalazione (non trovavano più la spedizione e il numero di assistenza) ho appena ricevuto una mail di avvenuta spedizione di ritorno, sono contrariato dal fatto che abbiano spedito con bartolini.
In passato nella mia città ho spesso avuto problemi con questo corriere (pacchi sbattuti, manomessi e mi sono spesso ritrovato a dover firmare con riserva nella speranza che tutto andasse bene), mi chiedo per quale motivo un'azienda come ltr si affidi a corrieri di qualità inferiore a dhl e ups per spedire apparecchiature delicate e dal costo non irrisorio. Voi avete esperienze in merito?

avatarsenior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 9:09

Credo che sia un problema di costi.Evidentemente Bartolini li fa pagare meno rispetto ad altri corrieri e cmq è uno dei più importanti a livello nazionale.Ultimamente Amazon si sta affidando anche ad un nuovo corriere(Hermes)...bhe vatti a leggere le recensioni....li si che dovresti tremare per la paura.

avatarjunior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 9:23

Io ho ricevuto da Ltr il pacco di ritorno dall'assistenza con Dhl, forse dipende dalle zone o da esigenze diverse.
Volevo però rassicurati che lo scatolo è molto più grande delle dimensioni del corpo ed è riempito di bolle d'aria. Il mio pacco non poteva essere aperto senza distruggere la scatola, quindi non era richiudibile in caso di manomissione.

avatarjunior
inviato il 14 Novembre 2017 ore 12:08

ok mi state tranquillizzando, grazie a tutti per i suggerimenti, vi terrò aggiornati.

avatarjunior
inviato il 15 Novembre 2017 ore 15:49

pacco ritornato, devo fare un plauso a nital per gli imballaggi, realmente di qualità.
corriere pervenuto nei tempi
imballaggio interno a prova di esplosione.

mi hanno distrutto il coprioculare (era cinese) che avevo fissato tramite un piccolo ago di ferro, e me l'hanno rimesso rotto nel pacco. poco importa, ma potevano metterne uno sano almeno...

per il resto soddisfatto, sto cercando di controllare la macchina in tutto e per tutto, ma al momento sembra in condizioni perfette.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me