| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 16:57
Salve, innanzitutto vorrei un po sforgarmi con questa azienda di M... che dopo un problema al sensore mi nega la garanzia, presentandomi un preventivo di 750€. Dopo pochi mesi dall'acquito, noto 6 pixel rosa, con l'andare avanti del tempo aumentano, fino a diventarne una 50ina. Decido di mandarla in assistenza, e qui arriva la sorpresa, ovvero canon non riconosce la garanzia, e mi dice che il sensore è danneggiato per lunghe esposizioni a forti fonti luminose. Non è assolutamente così, in quanto gli scatti più lunghi non superano i 30 secondi fatti alla via lattea. Contesto il preventivo, passano 2 lunghi mesi e ribadiscono quanto dicono, cioè il danno è procurato. Adesso io dico, è inconcepibile tutto ciò, e per di più, anche se fosse vero, quale dannata fonte luminosa potrebbe mai danneggiare il sensore??? E perchè dopo soli 4 mesi canon non riconosce la garanzia??? Ho una 6d, avrà più di 100.000 scatti, non ha neanche perso tonicità il sensore, mentre la fantastica 5d mi ha mollato dopo 4 mesi e canon se ne sbatte altamente. Adesso vorrei chiedervi, qualcuno di voi ha avuto problemi simili al mio??? |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 19:41
Pessima cosa.... Io andrei di avvocato |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 20:06
agghiacciante  |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 20:09
Avvocato |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 20:13
Canon considera quel danno come una caduta accidentale mi sembra di capire |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 21:29
Hugh! Seguo con dispiacere |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 21:35
avvocato 3000euro sentenza fra 4 anni perito del tribunale al 50 chi perde paga tutto quindi buttiamo in galera chi dice avvocato e tu paga i 750 euro a.......risparmia il fiato per quanto arriva la tua ora |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 21:41
@Lucionelli: Basterebbe iniziare a scrivergli 2 righe e non sparare sentenze a caso... Né ho capito perché dovrebbe dare 3000 euro ad un avvocato. A Pesaro costano così tanto? E già stiamo pensando allo sentenza? È giusto che senta una persona che sappia come comportarsi. |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 21:46
Forse non sai quanto costa una causa... |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 21:48
vai ad un altro centro |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 21:52
Contatta RCC a Milano Via Mecenate,90 Tel.02 8248 3617 oppure mail: rccit.customer.service@canon-europe.com |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 21:53
“ vai ad un altro centro „ concordo..e poi un avvocato ti costa quanto una macchina. |
| inviato il 17 Ottobre 2017 ore 22:02
@Marcorik Si e non vedo perchè parlate di causa... Ce ne è di strada prima di parlare di causa... |
user92328 | inviato il 17 Ottobre 2017 ore 23:05
Basta che hai tutte le foto fatte e che dimostrano che non hai fotografato il sole, o per pochissimi scatti, e allora sarà la prova inconfutabile che il sensore è difettoso, e puoi mettergli tutti gli avvocati della terra e pagheranno tutto loro.. Ma Canon, solo come vedrebbe gli scatti, dovrebbe per forza di cose abbassare la cresta e applicarti la garanzia... Quindi vai tranquillo in un centro e gli porti tutti gli scatti che hai fatto, essendo in garanzia non ne avrai troppi.. e anche se alcuni scatti mancano perchè li hai cancellati, ciò non significa che hai scattato il sole, perchè dalla data e ora di scatto si può dedurre che gli scatti tolti siamo in linea con gli altri della stessa data e ora..... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |