RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Richiamo d750 - Assistenza LTR


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Richiamo d750 - Assistenza LTR





avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2017 ore 9:28

Scrivo questo breve post facendo riferimento al richiamo delle D750 per la sostituzione dell'otturatore in quanto la mia (acquistata usata qualche mese fa' con 137000 scatti e 3 anni di vita) rientrava nei seriali del richiamo.

Spedita tramite il mio negozio di fiducia lunedì 01 Agosto mi è stata riconsegnata Giovedì 03 Agosto con le seguenti sostituzioni:
-sostituzione: nr. 1 rivestimento in garanzia
-sostituzione: nr. 1 rivestimento in garanzia
-sostituzione: nr. 1 rivestimento in garanzia
-sostituzione: nr. 1 adesivo in garanzia
-sostituzione: nr. 1 otturatore in garanzia
-taratura: valori AE tramite computer in garanzia
-taratura: valori AF tramite computer in garanzia
-pulizia: generale in garanzia
-controllo: generale in garanzia
-controllo: valori AF tramite computer in garanzia
-manodopera in garanzia

Ovvero macchina "praticamente" nuova con esborso pari a 0€ (esteticamente ora è un gioiellino MrGreen).
Da parte mia, quindi piena fiducia nel comprare prodotti con garanzia NITAL.




avatarsenior
inviato il 04 Agosto 2017 ore 9:35

Michele.faccin
Ti chiedo gentilmente un piacere, potresti riportare la tua esperienza in questa discussione
www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=1743748&show=last#12477696
in quanto ci sono utenti che chiedono informazioni riguardo l'intervento in assistenza:-P

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2017 ore 9:42

Certo Lore!

avatarsenior
inviato il 04 Agosto 2017 ore 9:51

Strano... stavo guardando la stessa ricevuta, fatta anche per la mia, ma non mi hanno sostituito le gomme in garanzia... Uhm: vuoi vedere che hanno riutilizzato le vecchie? Magari questo comporterà scollamento...

avatarjunior
inviato il 04 Agosto 2017 ore 10:20

Gianluca, le gomme della mia D750 erano molto usurate MrGreen forse questo il motivo della sostituzione con delle gomme nuove.


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me