RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nikon d750 - Quarto richiamo per problemi all'otturatore


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Nikon d750 - Quarto richiamo per problemi all'otturatore





avatarsupporter
inviato il 17 Luglio 2017 ore 9:54

Aggiornamento. Ancora nessuna risposta da Nikon EU in merito alla mia richiesta di rimborso. Ora scrivo anche a LTR dato che furono loro a rifiutarmi la sostituzione indirizzandomi a pagamento presso DearCamera.


Chiama Dear Camera a LTR non frega niente non hanno fatto loro la riparazione.

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 10:00

Come scritto sopra, è LTR che rifiutandomi la riparazione mi ha indirizzato ad un centro Nikon autorizzato a pagamento, fornendomi un elenco in cui vi era DearCamera. È LTR che sostituisce gli otturatori dei seriali richiamati, non i centri autorizzati a pagamento. Comunque mercoledì ci passo e vi faccia sapere, sopratutto la cosa interesserà chi è nelle mie stesse condizioni.

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 10:34

gli haters del forum me ne hanno dette di tutti i colori


tra me e te neanche l'arcobaleno e' messo cosi' beneMrGreenMrGreenMrGreen

comunque vaake torno a tranquillizzarti, verrai contattato dal laboratorio che ti mettera' al corrente del rimborso. cosi' come tutti gli altri che han messo mano al portafoglio. bastera' aspettare.;-)Cool


LTR non frega niente non hanno fatto loro la riparazione.


ltr rimborsera' il laboratorio che ha eseguito la riparazione e sara' rimborsato a sua vota dalla nikon japan.

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 11:33

Mi ha appena risposto Nikon EU

Grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon, con la presente La informiamo che siamo spiacenti dell'accaduto. [...]


Già è qualcosa! Poi mi dicono di:

La invitiamo a contattare il centro assistenza Nikon LTR Service

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 11:51

Mi ha appena risposto Nikon EU
" Grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon, con la presente La informiamo che siamo spiacenti dell'accaduto."
Già è qualcosa! Poi mi dicono di:
" La invitiamo a contattare il centro assistenza Nikon LTR Service"


Mi auguro che abbiano capito.
Questi centri di Supporto, molte volte, quando tu giochi a "denari", loro rispondono a "bastoni" MrGreenMrGreenMrGreen
Potrebbero aver capito che devi riparare la D750 MrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 11:52

LOL!

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 12:09


ltr rimborsera' il laboratorio che ha eseguito la riparazione e sara' rimborsato a sua vota dalla nikon japan.



" La invitiamo a contattare il centro assistenza Nikon LTR Service"


quanto odio aver ragioneMrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 14:04

LTR non può fare nulla se NIKON non riconosce il richiamo, quindi la colpa è di NIKON.

Se chi come me si vede riconoscere il diritto alla sostituzione preventiva dell'otturatore, è perché ci sono altri sfortunati utenti che hanno dovuto combattere per vedersi riconoscere i propri diritti.
A loro un ringraziamento da parte mia.

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 14:17

Prego! ;-)

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 14:47

LTR non può fare nulla se NIKON non riconosce il richiamo, quindi la colpa è di NIKON.


e' quello che sappiamo anche noi;-). ma ltr si fara' carico in questo caso di controllareCool e rimborsare i centri assistenza che hanno lavorato a pagamento. poi la stessa ltr verra' rimborsata da nikon japan. lo sto scrivendo da vari giorni. solo che ognuno vuole dire la sua MrGreen
in due parole il rimborso passa attraverso ltr.

avatarjunior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 15:51

bitter la sa lunga :-P
speriamoche questi rimborsi arrivino celermente allora Cool

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 18:26

Credo che più di qualcuno sarebbe intellettualmente onesto iniziasse a valutare l'idea di dover delle scuse a Bitter (che non conosco e non so chi sia) =)




avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 18:30

@Vaake
Credo che più di qualcuno sarebbe intellettualmente onesto iniziasse a valutare l'idea di dover delle scuse a Bitter (che non conosco e non so chi sia) =)


Stra-Quoto e mi associo alla proposta di Vaake
Santo subito MrGreenMrGreenMrGreen
Scherzi a parte, è evidente che Bitter ha informazioni di prima mano.

avatarsupporter
inviato il 17 Luglio 2017 ore 18:39

Io avevo detto che dovevi chiama dear camera..... No mi sono sbagliato più di tanto....

avatarsenior
inviato il 17 Luglio 2017 ore 18:43

Stra-Quoto e mi associo alla proposta di Vaake
Santo subitoMrGreenMrGreenMrGreen
Scherzi a parte, è evidente che Bitter ha informazioni di prima mano.


Bitter chi diavolo sei?!, rivelatiii MrGreen

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me