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“ Aggiornamento. Ancora nessuna risposta da Nikon EU in merito alla mia richiesta di rimborso. Ora scrivo anche a LTR dato che furono loro a rifiutarmi la sostituzione indirizzandomi a pagamento presso DearCamera. „
Chiama Dear Camera a LTR non frega niente non hanno fatto loro la riparazione.
Come scritto sopra, è LTR che rifiutandomi la riparazione mi ha indirizzato ad un centro Nikon autorizzato a pagamento, fornendomi un elenco in cui vi era DearCamera. È LTR che sostituisce gli otturatori dei seriali richiamati, non i centri autorizzati a pagamento. Comunque mercoledì ci passo e vi faccia sapere, sopratutto la cosa interesserà chi è nelle mie stesse condizioni.
“ gli haters del forum me ne hanno dette di tutti i colori „
tra me e te neanche l'arcobaleno e' messo cosi' bene
comunque vaake torno a tranquillizzarti, verrai contattato dal laboratorio che ti mettera' al corrente del rimborso. cosi' come tutti gli altri che han messo mano al portafoglio. bastera' aspettare.
“ LTR non frega niente non hanno fatto loro la riparazione. „
ltr rimborsera' il laboratorio che ha eseguito la riparazione e sara' rimborsato a sua vota dalla nikon japan.
“ Mi ha appena risposto Nikon EU " Grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon, con la presente La informiamo che siamo spiacenti dell'accaduto." Già è qualcosa! Poi mi dicono di: " La invitiamo a contattare il centro assistenza Nikon LTR Service" „
Mi auguro che abbiano capito. Questi centri di Supporto, molte volte, quando tu giochi a "denari", loro rispondono a "bastoni" Potrebbero aver capito che devi riparare la D750
LTR non può fare nulla se NIKON non riconosce il richiamo, quindi la colpa è di NIKON.
Se chi come me si vede riconoscere il diritto alla sostituzione preventiva dell'otturatore, è perché ci sono altri sfortunati utenti che hanno dovuto combattere per vedersi riconoscere i propri diritti. A loro un ringraziamento da parte mia.
“ LTR non può fare nulla se NIKON non riconosce il richiamo, quindi la colpa è di NIKON. „
e' quello che sappiamo anche noi. ma ltr si fara' carico in questo caso di controllare e rimborsare i centri assistenza che hanno lavorato a pagamento. poi la stessa ltr verra' rimborsata da nikon japan. lo sto scrivendo da vari giorni. solo che ognuno vuole dire la sua in due parole il rimborso passa attraverso ltr.
Credo che più di qualcuno sarebbe intellettualmente onesto iniziasse a valutare l'idea di dover delle scuse a Bitter (che non conosco e non so chi sia) =)
“ Credo che più di qualcuno sarebbe intellettualmente onesto iniziasse a valutare l'idea di dover delle scuse a Bitter (che non conosco e non so chi sia) =) „
Stra-Quoto e mi associo alla proposta di Vaake Santo subito Scherzi a parte, è evidente che Bitter ha informazioni di prima mano.
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