JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Buongiorno a Tutti. Acquistato obiettivo in oggetto sul sito SferaUfficio. Spedizione ed oggetto correttamente ricevuto nei termini. Volevo registrare il prodotto sul sito Olympus ma il codice seriale non viene riconosciuto. Sulla scatola il codice seriale sembra essere stato sostituito. Mi devo preoccupare? Grazie a tutti per l'aiuto.
Se e' un prodotto nuovissimo (ma di molto recente non c'è nulla) può capitare perché non c'è ancora nel database su myolympus. Ma nel tuo caso il problema e' altrove.
Da quello che so si tratta di prodotti import che non godono di garanzia italiana (Polyphoto) e neppure europea. Non mi meraviglia che il seriale non sia riconosciuto su myolympus.it.
Per 2 anni Sfera Ufficio ti garantisce l'assistenza, come di Legge, poi altri 3 anni se hai preso l'estensione. Se ti succede qualcosa dopo i 2 anni (o 5) devi spedire all'assistenza fuori Europa. Per conferma chiedi a Sfera Uffcio. Non hanno segreti. Il prezzo basso ha una giustificazione.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.