Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni). Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK, ho capito

RCE Foto Padova - Riviera Tito Livio 32 -


Forum » Tema Libero » RCE Foto Padova - Riviera Tito Livio 32 -




avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2017 ore 23:01

Io dopo aver trovato un accordo telefonicamente, proprio con Marco, ho spedito ieri mattina la mia 60d, un 10-18 e fatto il bonifico della differenza, oggi pomeriggio ho ricevuto la mia nuova 6d, spedita prima ancora che ricevessero il mio pacchetto, cosa che non mi sarei mai aspettato.
Che dire? Soddisfattissimo.

P.S. Io sono della provincia di Lecce, profondo sud.

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2017 ore 23:20

@Epstein
" sarò andreottiano ma ... ;-) "
Questa mi è piaciuta ! (a pensar male si fa peccato... ma di solito ci si prende) Sorriso


avatarsenior
inviato il 07 Giugno 2017 ore 23:27

Anche a me hanno spedito prima di ricevere il bonifico... il problema è che BRT non mi trova, sono tre giorni e il pacco da domani dovrò probabilmente adarmelo a prendere al magazzino BRT quando potrò (?). Loro seguono tutto e si premurano sino alla consegna... Non è certo colpa loro se non è avvenuta nei tempi previsti.
Non dimenticate (in riferimento ai prezzi) che loro danno sempre una garanzia sul prodotto e fatturano Cool (stica mica tutti lo fanno)

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 1:03

Per me potete pensarla come volete... Gli affari si fanno in due. E sinceramente li ho fatti anche io diverse volte. Tranquilli che non mi pagano mica per dire la verità. Per me sono i migliori

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 1:39

Io ho permutato da loro un obiettivo che era in garanzia di 4 anni ed era usato poco, eccellente come se fosse nuovo e soprattutto comprato nuovo sempre nel loro negozio qualche mese prima a prezzo pieno...e me lo hanno valutato prendendo in considerazione i prezzi di subito e i prezzi di Amazon cioè morale della storia hanno paragonato un obiettivo perfetto che aveva 4 anni di garanzia e che potevano valutare tramite i propri occhi e toccandolo con i prezzi di obiettivi che non possono essere valutati perché non visibili in mano e quindi non sapendo perché il privato a messo quel prezzo lì ...quindi fanno il loro gioco come giusto conviene perché valutano basso più ci devi togliere il loro guadagno quindi togli un altra fetta di prezzo finale... Ma la cosa che fa un po più storcere il naso è che non valutano l'obiettivo in base al prezzo che loro vendono (PERCHÉ UNA LISTA DEL NUOVO CON I PREZZI NON C'È) ma valutano i base a siti concorrenziali di privati o altra azienda... Io penso che loro si approvvigionano il materiale nuovo tramite Amazon e poi girano l'articolo al compratore e la differenza di prezzo si vede...io personalmente mi sn trovato male

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 2:05

A me è andata bene 5 volte su 5... Tutta roba non da spiccioli diciamocelo. Sarò stata fortunata? Non credo. E ne parlerò bene ora e sempre. Non credo comunque di essere l'unica..

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 5:42

Non credo proprio che una catena di negozi si rifornisca da Amazon,cmq un articolo praticamente nuovo con 4 anni di garanzia non capisco perché lo dobbiate permutare in negozio,sicuramente da privati ci avresti rimesso molto meno..

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 7:04

fiorella se tu hai avuto esperienze positive ben per te, ma non screditare gli altri che non le hanno avute, facendoli passare per persone che non sanno valutare.
esponi la tua esperienza e cosi gli altri.
la mia esperienza è positiva per quanto riguarda il lato umano, ma gli affari non li ho visti nel momento in cui mi valutano un oggetto 100 per poi rivenderlo a 180, e per quanto riguarda il nuovo fanno riferimento ad amazon o a listini ufficiali a seconda di cosa fa comodo.
io non voglio screditare il negozio, dico solo che gli affari li fanno loro. e mi può andar bene nel momento in cui mi fanno una compravendita veloce, ma non aderisco all'idea che il cliente fa l'affare rispetto al fai da te . per il resto il negozio è fornitissimo.
secondo me loro dovrebbero compilare, piano piano, un database dell'usato con i prezzi minimi e massimi per ogni prodotto, cosi che ogni cliente possa farsi un'idea e decidere serenamente.

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 7:21

Quote
@Epstein
" sarò andreottiano ma ... ;-) "
Questa mi è piaciuta ! (a pensar male si fa peccato... ma di solito ci si prende) Sorriso


Diciamo che ti ci fanno diventare, andreottiani... quanti negozi ci sono in Italia? Solo per RCE ogni tanto spuntano queste spontanee eruzioni di entusiasmo e conoscendo un minimo come funziona il web al giorno d'oggi...

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 7:22

Ognuno fa ciò che vuole come vuole con chi vuole. Stesso discorso dicasi per il pensiero libero che esprimo qui come voglio nel rispetto di tutti. C'è chi non sa di cosa parla e chi si gode il frutto delle proprie scelte.

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 7:25

Certo, ci mancherebbe. Io, fossi in te, aggiungerei anche il numero di telefono nel titolo.

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 7:26

Gli affari li fa il venditore si, ma se non ci fossero - per me - bisognerebbe inventarli. A me hanno trattato più che bene , cinque volte su cinque, perché mai dovrei "castrare" il mio pensiero? Perché c'è chi vuol permutare prodotti di cento e avere novanta? Ma andiamo... Più che andreottiani qui si scade nel giullarismo

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 7:28

Lo farò al prossimo topic. Rispetto tutti... .e non girate le frittate! Il mio pensiero è libero perché mi sono trovata benissimo e non posso che parlarne bene. Non ho mai zittito nessuno che ne parla male,per me è andata benissimo sempre,stop.

Prima di fare l'ultima permuta ho telefonato altrove ben due negozi. Ci avrei perso il 40 percento rispetto a loro. Permettete che sono contenta, o devo dar conto qui pure che marca di spazzolino uso. Finiamola!

Ora vado a godermi l'attrezzatura nuova, cosciente di aver fatto la scelta giusta. Bye bye

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 7:40

É chiaro che ognuno ha fatto una esperienza diversa ed ognuno ha il diritto di raccontarla per come l'ha vissuta.
Ho preso recentemente, nuovo, il kit 40 150 pro + tlc 1.4 a 1160€ garanzia Polyphoto. Trovatemi un negozio con un prezzo più basso.
La Em1mk2 comprata nuova pagata il 20% in meno di Amazon, sempre Polyphoto. Una occasione.
Comprata EM5mk2 a 750, dopo un anno me l'hanno ripresa a 550. E vero, ci ricaricano abbastanza, ma devono dare al compratore comunque un anno di garanzia e spesso su cose prese in fiducia. E poi danno fiducia. Se gli telefoni ti danno il prezzo, che non é detto sia il migliore in assoluto, a volte dipende dal momento e come comprano anche loro. Poi, ripeto, nessuno ha detto, mi pare, siano una onlus. Di certo ci puoi parlare, puoi trattare anche quando dai dentro un usato, puoi accettare o rifiutare quello che ti propongono e lo fanno sempre con gentilezza e rispetto.
Non tutti possono esserne soddisfatti.
Ma va bene così.

avatarjunior
inviato il 08 Giugno 2017 ore 7:44

Quoto nove... Va bene così...

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 131000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

www.JuzaPhoto.com - Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me