RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi di visualizzazione JuzaPhoto e antivirus Avast


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Problemi di visualizzazione JuzaPhoto e antivirus Avast





avataradmin
inviato il 22 Aprile 2017 ore 15:07

Mi è stata segnalata un'anomalia nell'antivirus Avast che blocca le immagini presenti su JuzaPhoto :-/

Se anche voi avete questo problema (in pratica si carica la pagina, ma non appaiono le foto), controllate se avete installato questo antivirus, e nel caso:

1) se possibile, aggiungete un'eccezione per juzaphoto

2) in alternativa, provate a disabilitare il firewall di Avast da impostazioni > strumenti > componenti > firewall

3) se nessuna di queste soluzioni funziona, temo che l'unico rimedio sia utilizzare un antivirus diverso, oppure potete provare a segnalare la cosa al supporto Avast...

avatarsenior
inviato il 22 Aprile 2017 ore 15:15

Io uso Avast (la versione free) su Win10, navigo abitualmente con Chrome ma non ho notato alcuna anomalia nella visualizzazione delle foto qua su Juza.

avatarsenior
inviato il 22 Aprile 2017 ore 15:26

Anch'io uso Avast free con win7 e non ho riscontrato nessun problema navigando con Chrome

Vale

avatarsenior
inviato il 22 Aprile 2017 ore 19:32

Io non uso Avast e non ho riscontrato anomalie MrGreen

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 13:35

mai usato un antivirus ho mac Sorriso;-)

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 18:41

NO ANTIVIRUS so usare WIN

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 18:52

Io uso Avast (la versione free) su Win10, navigo abitualmente con Chrome ma non ho notato alcuna anomalia nella visualizzazione delle foto qua su Juza.

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 18:57

Quoto, navigando da Firefox, su PC con win 10 pro, anche con Avast, non riscontro alcun malfunzionamento, tuttavia su dispositivi mobili con Avast Mobile installato (in particolare su iphone 5/5S, anche se in teoria non dovrebbe necessitare di antivirus), riscontro una non corretta lettura del testo per la parte destra dei messaggi in versione mobile (in pratica non riesco a leggere un rigo per intero, e non c'è possibilità di navigare la pagina oltre il taglio, ma solo da sx a centro, che diversamente leggo per intero passando alla versione desktop). Immagini tutto ok in entrambi i casi.

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 19:00

Anche io Win7, Avast e Chrome, nessun problema.

avatarjunior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 19:09

E' un pò di giorni che ho questo problema su Juza ... ed uso Avast ... non pensavo potesse dipendere da lui.
Ora provo ad eseguire qualche test .. "magari" fosse lui il "problema" ... .

avatarsenior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 19:38

Io uso Avast Internet Security, quindi la versione a pagamento (dopo anni di uso della free su tre computer, mi sembra un atto dovuto :-P) ed avevo il problema, ma ora non ce l'ho più.
Credo che la risoluzione sia in concomitanza con un altro problema serio che mi impediva di fare assistenza remota con i clienti (Livecare) e per cui ho provveduto a contattare l'assistenza Avast. Ecco le modifiche che mi hanno fatto fare è che ha risolto il problema della teleassistenza, ma vedo anche del forum:

Salve Giorgio,

Mi scuso per il disagio.

Apra Avast, Impostazioni, Componenti e clicchi su Personalizza alla voce Firewall. Nella sezione Avanzate tolga la spunta a Attiva rilevamento automatico scansione porte. Confermi cliccando in basso su OK.

Tenti quindi un nuovo accesso al servizio e mi faccia sapere.

In attesa di un Suo riscontro, Le auguro una buona giornata.

Resto a Sua disposizione.
Annalisa

The Avast Support Team


Spero sia utile a qualcuno.

Giorgio B.

avatarjunior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 19:50

Anch'io avast free con win 10 e chrome ed il sito va senza problemi

avatarsupporter
inviato il 27 Aprile 2017 ore 20:52

Io uso Avast su Win10Pro, navigo abitualmente con Chrome, ma non ho notato alcuna anomalia nella visualizzazione pagine/foto di Juza.
saluti
francesco

user117231
avatar
inviato il 27 Aprile 2017 ore 20:53

Avast + Chrome e nessuna anomalia.
(...siamo in tanti quelli che vanno gratis con Avast...)

avatarjunior
inviato il 27 Aprile 2017 ore 21:43

Avast + Chrome: non avevo nessuna anomalia ma poi niente foto, la stampante non veniva riconosciutaSorry. Ho risolto disinstallando avast. Mai più!!!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me