JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Dopo aver fatto richiesta di cashback alla Fuji per un obiettivo mi è stata inviata una e-mail di "Supply Missing Information" adducendo che il Conto C. inserito non è a mio nominativo (è di un mio familiare). Ho inviato le informazioni riguardo questo conto corrente e mi è stato risposto che "Come da Regolamento, si suppone che chi partecipa alla promozione sia anche intestatario di un conto corrente.". Sono andato a RIleggermi il regolamento presente sul sito Fuji Promotions dove è stato pubblicizzato il Cashback da parte di Fujifilm e leggendo sia su "Come Funziona" che su "Termini e Condizioni" non ho trovato scritto che sia espressamente necessario avere un conto corrente a proprio nome! Ora, non so se mi sto perdendo qualche informazioni io per strada, ma la cosa mi sta infastidendo un po'. Spero si risolva. Qualcuno con esperienze simili o che sappia chiarire come funziona il regolamento? Grazie
user105183
inviato il 06 Aprile 2017 ore 16:56
Lo dice al punto 2 purtroppo:
“ La presente Promozione è valida solo per le PERSONE FISICHE residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino e che ivi dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che intenderà prendere parte alla Promozione . „
Grazie Ciakmull, pensavo di averlo riletto attentamente ed invece... L'assurdità secondo me è che io ho acquistato la lente utilizzando una prepagata associata al conto corrente di un mio familiare ma che riporta il mio nome! Dunque posso acquistare con quel conto corrente A Mio Nome ma non posso ricevere indietro soldi. Non avevo mai avuto problemi prima quando ho ricevuto indietro soldi da Amazon o altre piattaforme e non mi ero posto il problema...va bene
Bastava i questo caso fare la richiesta a nome del famigliare a cui e' intestato il conto,puoi chiedere se e' possibile cambiare il nominativo del richiedente a fuji
user81826
inviato il 06 Aprile 2017 ore 17:16
Il problema è proprio quello...mi hanno risposto che visto che sulla fattura di acquisto compare il mio nome non può essere una terza persona a fare la richiesta; per la precisione hanno scritto: "Gentile Cliente, ha fatto bene a fare lei la richiesta in prima persona in quanto in fattura c'e' il suo nome. "
Dunque sono fregato a meno che non siano un minimo flessibili (lo spero) per capire.
user105183
inviato il 06 Aprile 2017 ore 17:22
Apri un conto corrente online (di solito sono senza spese) e poi lo chiudi appena ti pagano!
“ Apri un conto corrente online (di solito sono senza spese) e poi lo chiudi appena ti pagano! „
Fa prima a farsi una carta prepagata di quelle che hanno iban associato. Ce ne sono anche a spese zero. Quando arriva il rimborso o la usa o fa un bonifico verso l'altro conto e poi tiene la carta vuota ma pronta per essere ricaricata (magari viene utile). A richiesta faccio nomi e cognomi (non voglio fare il prezioso, solo non vorrei che sembrasse che stia "sponsorizzando" una carta piuttosto che un'altra).
user81826
inviato il 07 Aprile 2017 ore 19:06
Molto volentieri Rcris. In caso contrario apro un conto corrente, sperando di non perdere i soldi.
Ora mi sta un po' infastidendo che che da martedì, quando Fuji mi ha chiesto se la persona in questione fosse una parente, come quindi se potessero venire incontro alla mia situazione, non mi hanno più risposto.
Io ho questa (è di Deutsche Bank) e ricaricandola tramite bonifico (che a me costa zero dal mio conto) la fa diventare una carta a costo zero... www.dbeasy.it/privati/db_contocarta.html Credo ne esistano anche altre ma non saprei dirti sui costi di ricarica...
Cmq approfitto che non è troppo OT e non apro un'altro 3d. Dove trovo la lista dei prodotti e gli sconti del Cashback attuale? Sul sito Fuji non lo trovo. E si sa qualcosa del prossimo Cashback?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.