JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
ciao,mi è arrivata la fuji xt20 ma non ho capito se è garanzia italia oppure no....anche perchè non vorrei avere problemi in caso non fosse garanzia italia,sempre se cambia qualcosa.
Ovvero? Non capisco che intendi.... Perché se ci sono problemi la rimando indietro Non penso sia stata già usata e quindi con libretti mancanti perché il sigillo fuji del sacchetto corpo macchina era integro...
La scatola non presentava sigillo o pellicola e il manuali erano sciolti, non inbustati...
Però c'è da dire che hanno disponibilità zero come pezzi, quindi ne saranno arrivati alcuni e spediti subito... Non penso sia un riciclo di altro utente... Senza neppure aver preso in mano il corpo macchina visto che il sigillo non presentava segni di apertura
Chiedi a Fuji se è normale che ci sia il manuale in inglese e in spagnolo e non in italiano, e se possono dirti come fare ad accertarti della provenienza.
Allora, il prodotto è con garanzia fuji Italia perché mi hanno fatto il controllo seriale scrivendo via mail a
Dsc_postvendita@fujifilm.it
Per l'assistenza c'è cmq la garanzia Amazon da poter preferire a quella fuji.... Perché fanno direttamente il cambio articolo immediato e quella che torna a loro, la inviano al fornitore....
ll problema ci sarebbe stato se tu avessi avuto bisogno dell'assistenza dopo che la garanzia è scaduta. A quel punto Amazon non c'entra più niente, e l'importatore italiano potrebbe non assisterti (dico per dire, non lo so come si comporta l'importatore di Fuji).
Meno male che hai risolto con Fuji Italia e ora puoi stare tranquillo.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.