JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Sono in possesso (come primo proprietario) di Una D7200 che mi da belle soddisfazioni.. Qualche giorno fa mi sono accorto (x puro caso) che 3 pixel nello schermo sono completamente bianchi.. bruciati insomma.. Che io guardi il menu, o una foto completamente "nera" etc, mi compaiono sti 3 pixel (2 + 1) bianchi..
La fotocamera ha poco meno di 6 mesi, mai urti, mai pioggia etc etc.. e (cosa importante) corredata di garanzia nital (4 anni a mio nome).. Acquistata all'Unieuro (solo corpo) poco meno di 6 mesi fa (quindi sono loro i miei riferimenti per i primi 2 anni)..
Oggi vorrei andare a sottoporre il problema al negoziante, ma non voglio arrivare là "impreparato" e dargliela da spedire in assistenza senza sapere quando possa tornare.. Cioè, non vorrei che: - Inviano il corpo e poi magari mi resti via N mesi (cosa che non mi posso permettere!)..Se son 2-3 settimane possono anche starci.. - la spediscano e mi dicano: "ciccia, non è un problema 'limitante', per sostituire lo schermo ti costa X euro"
Voi cosa mi consigliate? (oltre a parlarne col negozio fisico dove l'ho acquistata, chiaramente) Se mi chiedono di inviarla in assistenza..Spedisco o non spedisco? Avete avuto esperienze simili? Eventuali tempistiche?
Mi sembra di ricordare che nel libretto di istruzioni della macchina sia specificato che una certa quantità di pixel possono essere malfunzionanti senza per questo "pregiudicare il buon funzionamento della fotocamera"
Ergo, il tuo problema non è coperto da garanzia, secondo me.
Detto tra noi, io me la terrei così, se per il resto va bene.
3pixel non funzionanti su 1.2milioni di pixel del display... 1 pixel su 400.000 quindi una percentuale insignificante... non te la passano sicuramente in garanzia, mi spiace. Non farci caso... so che la lingua batte dove il dente duole... ma fatti forza e dimentica quei tre pixel sullo schermo e goditi la macchina
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.