JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Solo ora sono arrivato a casa, ho portato la reflex con l'obiettivo in Camera Service, appena arrivato ho spiegato il problema, hanno portato il tutto (penso dai tecnici) dopo 10 minuti é arrivato un Signore dicendomi che c'era un accoppiamento dove si aggancia la lente che probabile un difetto di fusione del materiale. Morale della favolami hanno restituito la lente e verrá sostituito completamente il corpo macchina con una attesa di circa 45 giorni.
Da una parte sono contento, da altra se devo essere sincero non ho capito nulla mi hanno girato la frittata con accoppiamenti e altre cazzate, poi alla fine sono usciti con la sostituzione che é una procedura abbastanza lunga.
Se te l'hanno sostituita sicuramente si sono accorti che aveva qualche problema, quindi si sei stato sfortunato, ma, secondo me, era peggio se ti dicevano no la macchina non ha problemi ma è stata responsabilità tua...ecc meglio cosi!
45 GG di attesa?? Per una sostituzione integrale o del pezzo? Per una sostituzione integrale non ci mettono 5 minuti..
user14103
inviato il 23 Gennaio 2017 ore 17:55
Come volevasi dimostrare.. sono ultra felice per te e peccato per gli scatti persi in Africa ... ti auguro di ritornarci con il nuovo corpo non fallato..vedrai che polvere non ne entrerà
user3834
inviato il 23 Gennaio 2017 ore 18:00
Se te la cambiano integralmente perchè devi aspettare un mese e mezzo? Comunque meglio così!
son contento anch'io per la soluzione trovata. comunque era quasi ovvio che il CS avrebbe trovato una soluzione per accontentare il cliente. soprattutto perché si tratta di una fotocamera appena uscita ed è meglio evitare spu...menti pesanti, sui vari forum, dovuti ad un cliente scontento ed inc...o.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.