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A proposito: per la nota conversione di San Paolo, sapete se fu usato un convertitore Sigma, Canon, Nikon, Kenko o FiatChrysler?
Comunque io ho un dubbio: sono indeciso se acquistare il nuovo 16-35 F/2.8 III oppure il 200-400 F/4 con convertitore al buddismo incorporato. Per aiutarvi ad aiutarmi a superare questa indecisione, specifico che lo userei essenzialmente per fotografare muri, chiudendo il diaframma di almeno due stop.
Lo stop in prossimità di un muro è fondamentale, per preservare i lobi frontali e l'incarnato dalle contusioni, generando quella fastidiosa dominante livida violacea.
Marinello
user39791
inviato il 16 Gennaio 2017 ore 14:42
Per i muri vanno bene solo gli Otus, non perdere tempo con le porcherie tipo Canon, Nikon o Sigma. Sennò viene fuori quella fastidiosa dominante livida violacea descritta da Caneca.
“ Lo stop in prossimità di un muro è fondamentale, per preservare i lobi frontali e l'incarnato dalle contusioni, generando quella fastidiosa dominante livida violacea. „
Hai ragione. E, visto lo stretto legame tra fotografia, muri e lesioni personali, risulta inesplicabile il fatto che nessuno abbia ancòra inventato una lente con il freno a mano.
“ E, visto lo stretto legame tra fotografia, muri e lesioni personali, risulta inesplicabile il fatto che nessuno abbia ancòra inventato una lente con il freno a mano. „
Ma devo insegnarti tutto? La lente la monti sulla Panda, poi tiri il freno a mano!
(A proposito: ma se quando fotografo lascio tutte le impostazioni "ad minchiam" fregandomene di luci e stop, poi mi ritirano la patente?)
Quindi abbiamo le macchine con gli stop chiusi per frenare contro i muri. Ma se si sbatte contro il muro senza riuscire ad ammazzarsi, si prova a montare una lente sull'attacco roulette russa; alla fine, almeno uno scatto decente verrà fuori.
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