RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Esperienza acquisto thomann


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Esperienza acquisto thomann





avatarjunior
inviato il 12 Gennaio 2017 ore 10:10

Ciao, volevo spendere due parole sul mio recente acquisto su thomann giusto per dare un feedback.
Sto cercando due autopole manfrotto e vedo che thomann li offre and un prezzo molto più basso della concorrenza, così visti anche alcuni pareri positivi sui vari forum decido di acquistarli.
Ordino il 29/11 e il 6 dicembre sono a casa mia, bene.
Poi apro i pacchi ed uno è nero ed uno è silver...uff...ok, può capitare...contatto il sito, mi chiedono le immagini delle etichette del pacco e dell' oggetto errato, invio il tutto e mi mandano le etichette UPS prepagate da porre sul pacco di restituzione, il ritiro però lo devo organizzare io.
Chiamo ups e dopo una lunga procedura mi informano che la spedizione è però a mio carico...mah!
Ricontatto thomann e mi dicono che se porto il pacco fisicamente al punto di ritiro è tutto ok ma se organizzo il ritiro presso il mio domicilio poterbbero chiedermi dei soldi che poi mi rimborsano loro successivamente...ma per il momento li devo mettere io!
Decido di recarmi ad un punto di ritiro, consegno il pacco ed aspetto la nuova spedizione.
Thomann spedisce il sostituto il 22 dicembre, per comodità contatto ups e me lo faccio consegnare il 2 gennaio.
Sorpresa! L' autopole questa volta è del colore giusto, ma mancano alcune parti dfondamentali e perdipiù è usato infatti la base bianca in gomma è visibilmente logora e sporca così come la maniglia in gomma! Pazzesco.
Li contatto il giorno stesso ma fino al 5 gennaio nessuna risposta ( sono aperti dice il sito ) rimando una nuova email ed il giorno dopo mi rispondono che vogliono nuovamente le foto dell' oggetto.
L' 11 gennaio finalmente mi mandano una nuova etichetta e dopo avergli chiesto per lo meno di organizzarmi il ritiro presso il mio domicilio visto il tempo passato/perso e i loro precedenti due sbagli ( ricordo l' articolo usato e senza pezzi! ) mi dicono che non è possibile.
Dovrò di nuovo recarmi al punto ritiro ups...
So che c'è chi ha acquistato da loro e non ha avuto problemi ma questa è la mia esperienza.
Per quel che mi riguarda i pochi euro risparmiati da loro non valgono i vari disagi subiti e di sicuro hanno perso un cliente.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me