RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Abbandonare Amazon


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Abbandonare Amazon





avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 10:14

Per vari motivi ultimamente sono rimasto deluso e vorrei smettere di comprare su Amazon. Il fatto è che non conosco altre fonti affidabili per tutti quegli accessori che presi in negozio costano un botto tipo ombrellini, stativi, riflettori, filtri, adattatori, scatti remoti ecc. ecc. Non mi riferisco a quelli buoni, che si pagano ed è giusto così, ma alle "cinesate" che si comprano per provare e farsi le ossa e che poi si usano due volte in tutto, quelle insomma da non buttarci tanti soldi... Avete qualche altro "spacciatore" di fiducia da consigliarmi?

avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:05

www.digisiti.it

avatarjunior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:18

perche sei rimasto deluso?

user44306
avatar
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:32

Da Amazon? Ora ci spieghi tutto perché così su due piedi penso che la colpa sia tua e non di Amazon!!!!

avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:34

Amazon delude??? Questa è nuova

avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:36

Acquisto decine di cose al mese su Amazon mai un problema sempre rimborsato quando ho.restituito o la merce non arriva in tempo cosa vuoi di più?

avatarjunior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:40

c'e' ne fossero di negozi seri come amazon Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:52

Negli ultimi sei mesi sono arrivati tre pacchi con ritardo (mai successo negli ultimi 5 anni) due oggetti sbagliati, uno difettoso ed uno non corrispondente alla descrizione (che poi era Amazon Basics...). Credo sia cambiato qualcosa, finora mi ci ero trovato bene. Per il discorso "supergaranzia", sicuramente è ottima per le cosa grandi e costose ma quando devi rimandare 4 spigot perché la filettatura è sbagliata o le "scarpe da principessa" di plastica per la nipote, finisce che si fa prima a cestinare. Ed a provare a servirsi altrove...

avatarjunior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:52

Tutto il mondo dovrebbe essere come Amazon!

avatarjunior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:58

Ho sempre utilizzato il servizio resi di Amazon anche per cose di poco valore.

Mi era capitata una cover che non calzava troppo bene sul mio telefono, non ho fatto altro che rimetterla nel suo imballo e il corriere è passato a riprenderla senza che mi costasse un centesimo; recentemente avevo ordinato una maschera per Halloween ma non mi soddisfava, alla richiesta di reso sono stato rimborsato senza nemmeno dover rispedire l'oggetto!


avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:59

Temo tu sia solo stato sfortunato ultimamente. Se il prodotto è venduto da Amazon e non da terzi puoi anche aver preso uno stuzzicadenti, lo cambiano prima che tu mandi quello difettoso..

avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 12:59

Perché si fa prima a cestinare?
Il reso è pure gratuito e ti mandano il corriere a casa.....

Amazon vende milioni di oggetti diversi, è ovvio che ogni tanto capiti l'oggetto sbagliato, secondo te in altri posti il 100% della merce arriva il 100% delle volte puntuale, senza difetti ed esattamente come da descrizione?

Tra l'altro amazon ti da 30 giorni di tempo per il reso e non fa mai storie, spesso rimborsa appena consegni il pacco alla posta.
La maggior parte dei negozianti online ti da solo i 14 giorni che ti deve per legge e se spese di reso le paghi tu.

avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 13:02

Amazon forever...
Qualche problema può capitare, questo è indiscutibile, ma il servizio è da lode.
Personalmente ho avuto un paio di disguidi, felicemente risolti come nella loro politica di assistenza clienti.
Difficile pensare vi possa essere servizio migliore di quello offerto da Amazon...

avatarsenior
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 13:03

Amazon ha alzato i prezzi (anni fa era molto piu concorrenziale con i prezzi) però a tempismo e a servizio clienti è il meglio del meglio.
Io ormai ho perso il conto delle migliaia di euro che ci ho lasciato e non ho mai e dico mai avuto mezzo problema...

avatarsupporter
inviato il 28 Dicembre 2016 ore 13:05

magari non si risparmia proprio tanto, ma per me rimane una garanzia di serietà. mi spiace per te ma penso che la "sfiga" ti stia pigliando di mira...dai che il 2016 (bisesto) è alla fine MrGreenMrGreen;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me