RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Ho mandato la mia 6D in assistenza...


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Ho mandato la mia 6D in assistenza...





avatarjunior
inviato il 05 Dicembre 2016 ore 17:07

... ho spedito la fotocamera mercoledì scorso, in garanzia, al centro di Peschiera Borromeo; tramite tracking ups mi risulta consegnato, lasciato presso il magazzino, alle 10:18 di Venerdì (2 Dicembre).
Volevo sapere, in base alle vostre esperienze, che tempi passano dall'avvenuta consegna del pacco, alla notifica che, stando alla sezione "riparazione dei prodotti" del sito Canon, dovrebbe arrivare un messaggio di conferma:

Una volta ricevuto da un centro di riparazione autorizzato Canon, il prodotto viene registrato sul sistema di riparazione e un messaggio di conferma verrà inviato all'utente per confermare l'avvenuta ricezione.

Volevo anche capire quanto tempo mediamente passa dalla ricezione al rientro (il mio è un problema di non corrispondenza tra ciò che si vede nel mirino e ciò che viene visto dal sensore, possibilmente c'è ""semplicemente"" da microregolare lo specchio).
Grazie a quanti interverranno! ;-)

avatarjunior
inviato il 07 Dicembre 2016 ore 20:23

Nessuno?!

avatarsenior
inviato il 07 Dicembre 2016 ore 20:27

Mai avuto a che fare con Peschiera, inoltre essendo cliente CPS ho tempi di lavoro abbreviati. Mi spiace ma non posso aiutarti.

avatarsenior
inviato il 07 Dicembre 2016 ore 20:31

del sito Canon, dovrebbe arrivare un messaggio di conferma:


Domanda banale, hai lasciato numero di cell e/o e-mail ???


Se vuoi passo lunedì e chiedo a che punto sia... (venerdì sono in ferie e oggi a Peschiera è festa)

Ciao,
Virginio

avatarjunior
inviato il 07 Dicembre 2016 ore 21:36

Grazie lo stesso Ninni! :)

Scavir, ovviamente si, MrGreen anche perché è richiesto dal "foglio di accompagnamento", ma è scontato che sia tutto all'interno del pacco... Mi pare che il numero di telefono sia stato segnato anche nella spedizione, ma non sono sicuro al 100% di quest'ultima cosa!

Insomma, penso che, molto probabilmente, devo solo aspettare che scartino il pacco; ed mi chiedo appunto quanto tempo di solito passa tra quanto arriva e quando si fanno sentire! Di sicuro non è in giro per l'Italia, ma, ad essere sincero un po' vado in panico sapendo l'inferno che ci sarà nella macchina di spedizioni natalizie!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me