| inviato il 11 Ottobre 2016 ore 10:08
Ciao a tutti, come da titolo finalmente ho acquistato il mio tuttofare che desideravo, preso da Amazonia da venditore terzo. Tutto bene molto sodisfatto, prezzo conveniente, tanto che poi mi sorge un dubbio.... E' una scatola bianca quindi estratto da un kit, e vabbè chi se ne frega. Manca il sacchettino di protezione.... pazienza tanto resterà montata sempre e poi ho un sacchettino di riserva. Poi vedo bene nella scatola.... cacchio manca la garanzia Europe?? Ho mandato una mail al venditore per chiarimenti, e in risposta mi dicono che è sufficiente la ricevuta/fattura Adesso vi chiedo ma è normale tutto questo? Sono realmente coperto da garanzia? Oppure mi conviene rispedire il tutto è sperare in futuro di qualche nuova promozione ?? Grazie in anticipo |
| inviato il 11 Ottobre 2016 ore 22:39
Senza garanzia Europa potrebbe essere un prodotto import...questo rappresenterebbe in effetti un problema in caso di assistenza. Il primo anno è di competenza Nital in caso di necessità, se presente però proprio la garanzia Europe. OK se è estratto dal kit, il sacchetto di protezione dovrebbe comunque essere incluso. Io sono un po' un "perfezionista" e, per come sono fatto, rispedirei. |
| inviato il 11 Ottobre 2016 ore 22:44
Giusto, credo anche io che sia da rendere, con Amazon per fortuna si può fare senza problemi. |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 0:30
“ Senza garanzia Europa potrebbe essere un prodotto import... „ Ero consapevole del fatto che fosse Import, ma dopo una pessima esperienza con la Nital ho deciso di prendere quando sono convenienti, prodotti d'importazione, ma nella scatola ci doveva pur esserci una card del cavolo! nella speranza di non aver mai bisogno. Questa mancanza mi fa sospettare che l'obiettivo sia stato già aperto, e qualcuno si è dimenticato di rimettere tutto in ordine!! |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 7:41
Hai scaricato la fattura di Amazon? In mancanza di altro è quella che fa testo per quanto riguarda la data di acquisto. |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 8:09
Buongiorno, si la fattura l'ho scaricata, è riportata anche il num. seriale dell'obiettivo. Mi è sembrato un po' strano non trovare il foglietto giallo Nikon Europe... poco male per il sacchettino, anche se l'avrei preferito trovarlo. In caso di necessità, l'assistenza da chi viene garantita? Normalmente dove va spedito?? |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 8:11
Se fosse un corpo lo manderei sicuramente indietro, ma un obiettivo... cosa vuoi che si guasti?? Mai avuto problemi con lenti. |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 8:16
Ciao, Kap. D'accordissimo con te, pensa io ho preso la D610 un'anno fa import sempre da Amazonia, e va una bomba, con i soldi risparmiati, presi un 50 1.4 nital....!!! |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 8:37
“ In caso di necessità, l'assistenza da chi viene garantita? Normalmente dove va spedito?? „ Deve essere spedito al venditore terzo di Amazonia...con lui hai comunque i 24 mesi legali di garanzia, indipendentemente dalla provenienza dell'ottica. |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 8:38
Concordo, si fanno ottimi affari. Ma con amazonia non mi trovo poi tantissimo, cercando con calma trovi prezzi migliori. Ciao Robin. |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 11:04
 Il 28mm su ff per il mio modo di vedere è spettacolare!!!! Nella nostra borsa non può mancare. |
| inviato il 12 Ottobre 2016 ore 12:15
Quotone @Robin la scimmia mi sta mordendo un orecchio...che voglia dire qualcosa? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |