JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Non so da quando e se ne eravate a conoscenza, ma oggi mi sono accorto che dalla pagina web di nital è possibile effettuare la cessione prodotto, verrà creato un codice da dare al nuovo acquirente che potrà a sua volta registrare il prodotto a nome suo... direi che era ora....
Si sfruttato con l'ultimo acquisto.. era ora, ma del resto si mandava cmq in assistenza a nome del vecchio proprietario, alla fine ci sono arrivati....
come sempre nikon arriva in ritardo su tutto...ora cosa succederà? che il prezzo sull'usato di un nital sarà praticamente uguale a quello scontato di uno nuovo import?
Aspettate e vedrete che avrò ragione io. Altra stortura del mercato...un po come le auto tedesche qui in italia...audi/bmw e mercedes con 350.000 km vendute a cifre irragionevoli (che poi son quelle che reggono peggio il chilometraggio alto)
Io ho già avvisato alcuni amici 'acquirenti', fornendo loro il codice per la registrazione a proprio nome. Ho ricevuto ringraziamenti e belle parole. Trovo più che giusto che la garanzia segua il prodotto, piuttosto che il primo proprietario. Brava Nital
Siamo onesti una Mercedes con 350000 mila chilometri sta bene, gli ncc usano Mercedes per questo, un ncc ha ricevuto un Mercedes gratis perché la sua aveva fatto 1 milione di chilometri senza un problema ;-)
Alla mia 320 ho rifatto il turbo 3 volte in 280 mila km e mio padre ha sfondato due mercedes E nel giro di 10 anni..alla prima ha rotto la pompa del gasolio e ha distrutto il motore, alla seconda il cambio automatico ad appena 220k.
É sfigato il 2.0 diesel bmw Ho sostituito una turbina a 90.000 km, poi ho passato l'auto a mio padre e si rotta nuovamente a 125.000 km. Il capo officina mi aveva detto candidamente che ne aveva ferme altre tre con lo stesso problema.... Al 2 litri più vigoroso (204 cv) andava pure peggio, si rompeva direttamente la catena di distribuzione Tornando in topic, ben venga questa opzione
“ Non sono sfigati...è che in germania i motori non sanno più farli. Fine ot „
La Formula 1 non la guardi vero?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.