JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Buongiorno a tutti, sono un paio di giorni che tento di acquistare una app per la mia Sony Alpha 7. Ho provato sia con carte di credito che con il conto Paypal ma la risposta è sempre la stessa "Carta non valida" oppure "riprovare più tardi".
Ho provato a contattare l'assistenza clienti e mi hanno risposto che ho effettuato troppi tentativi e che dovevo riprovare dopo 24 ore. L'alternativa consigliata è quella di acquistare i voucher Sony per la ricarica del portafoglio.
Ho provato anche con un nuovo account, ma sia con paypal che con la carta di credito prepagata ottengo sempre la stessa risposta. Ho contattato nuovamente il servizio clienti e mi hanno detto che negli indirizzi (recapito e fatturazione) non devono esserci caratteri diversi da quelli alfanumerici (come punti, virgole ecc).
Oggi, con un nuovo account (creato il 16 agosto) e carta di credito virtuale sono riuscito ad acquistare e installare l'App Time Lapse sulla Sony A7.
Ho dovuto re-inizializzare la fotocamera in quanto risultava associata al primo account.
Probabilmente doveva passare qualche giorno prima di poter procedere con l'acquisto. Ancora oggi, con il primo profilo non è possibile caricare il portafoglio. Errore: "Dati carta non validi" (eppure la carta è la stessa.....).
Anche io ho lo stesso problema, mandai anche una mail a sony segnalando il problema ma nessuna risposta, visto che con un nuovo account sei riuscito a scaricare le app ora ci provo pure io.
Grazie per la tua richiesta sul tuo portafoglio elettronico associato al tuo account Sony Entertainment Network (SEN).
Ti informiamo che attualmente è stato rilevato un blocco temporaneo sul sistema di pagamento interno al tuo account e che questo sarà rimosso in 24 ore.
I tuoi recenti tentativi di aggiungere fondi al portafoglio PlayStation sono stati fermati dal nostro sistema di sicurezza automatico, il quale limita il numera di volte con le quali puoi aggiungere fondi nel portafoglio in un certo periodo ti tempo per proteggere la nostra rete da possibili frodi.
Ti invitiamo pertanto a non effettuare alcun tentativo di acquisto tramite carta di credito per tale periodo e rieffettuare il tentativo di acqusito quindi fra 24 ore come prima esposto, dalla tua console.
Quando aggiungi i dettagli della tua carta di credito nel tuo account SEN, ricordati di inserire il nome e l'indirizzo presente sull'estratto conto della carta.
Nel frattempo se dovessi avere necessità di effettuare acquisti, Ti invitiamo all'utilizzo delle "PlayStation Network Cards", ovvero voucher monetari che ti permetteranno di caricare il tuo portafoglio elettronico.
Spero di essere stato utile, ma se dovessi avere altre domande a riguardo contatta pure il PlayStation Support utilizzando i dati elencati qui sotto o rispondendo a questa e-mail.
Io oggi per la prima volta ho fatto acquisti di app timelapse e riflessi. Tutto ok senza nessun problema. Installate app su a5100 senza problemi
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.