JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Salve a tutti.. devo inviare il mio obiettivo fujinon 18-55 in assistenza, purtroppo la garanzia è scaduta e quindi il mio negoziante mi ha detto che devo provvedere da solo. Mi ha detto che devo inviarlo a "livolsi group" di milano (unica assistenza fuji in Italia)
voi avete esperienze a riguardo? come vi siete trovati?
Stanne alla larga. Peccato che devi spendere soldi per la spedizione ma io mando tutto all'estero. Tanto loro comunque non fanno altro che spedire a loro volta a Londra.....
La mia esperienza è stata positiva, portata la macchina da livolsi per un controllo generale mi hanno detto subito che ci sarebbero voluti circa 30 gg per riaverla indietro e così è stato, passati 28 giorni mi hanno chiamato e sono andato a ritirare la macchina
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.